Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma che bastardo!!
Quello anche che gli avevi fatto la foto mentre usava il cellulare!!
Sarebbe pero uno smarrone assurdo se riuscissi a non farti rimandare..
Ma comunque quando si litiga con proffessori, è la cosa peggiora, riescono poi dopo a fartela pagare in ogni momento e non riesci a combatterli piu di tanto, ancora peggio se poi uno se li tiene per piu anni!!
Io l'anno scorso mi sono preso poco dopo l'inizio con la prof di arte e in quella materia è stato un inferno per tutto l'anno, mi ha sempre dato 4 ed è sempre stata ingiusta
Spesso è meglio fare i leccac**o, ma lameno farsi i prof amici..
Quest'anno che ho fatto cosi, nessuno mi ha mai fatto problemi, anzi!
Ah non mi hai risposto alla domanda di prima, cosa hai fatto al ristorante quando hai incotrato il prof??![]()
Ah già è vero che ve l'avevo già raccontanto.Infatti poi al colloquio coi miei,caso strano mi ha rimesso 6 sto deficiente
Meno male che non devo fare il pilota,perchè con sta preparazione che ci da sto individuo siamo messi davvero male
Ps: il bello è che lui è laureato in informatica,e non è neache un ingegnere aerospaziale come gli altri miei insegnanti delle materie del corso
Ha solo il brevetto di volo,che gli consente di poter avere la cattedra (questa è la legge italiana,ormai insegnano cani e porci,mi dispiace dirlo). Sicuramente anche te conoscerai degli incompetenti che hanno la cattedra,immagino.
Segnalibri