Va beh, allora beccatevi questa, 3a liceo: XXXX cerca di vendere i pantaloncini di educazione fisica di YYYY e, avvolgendoli in fogli di carta come se fosse del prosciutto, si spaccia per salumiere. Il tutto durante la lezione di letteratura latina.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Sì ma alcuni prof (io no) fanno apposta a scrivere note del genere, cioè non le prendono sul serio.. Lo fanno per ridicolizzare l'alunno ma anche per metterla un po' sul ridere!!!!
Cmq andre, quella in cui ti affaccuiavi perchè nevicava è spettacolare, ma tu sei poco furbo: io quando nevicava chiedevo di uscire ogni ora per andare in bagno e stavo fuori dieci minuti a guardare la neve..
Certo che siamo pazzi!!!!!!!![]()
Ah quello lo so....
Il bello è che quel giorno li c'era un peggioramento nevoso in atto(mi pare sia stato il 25 Novembre 2008),anche se poi non accumulava,
comunque ero totalmente distratto dalle sue Function e Procedure Pascal del mengae pensavo solo a quello che stava venendo fuori(quella mattinata ha fatto 1 ora circa di bufera che così bufera non avevo mai visto)....
Allora è passata,mi ha visto su mnw e ha detto :
"Bene. Federico: nota!".
Tempo 30 secondi mi son fiondato da lei e gli ho porso le mie più sentite scuse,dicendo addirittura che " il cliccare a destra e sinistra col mouse è un mio modo per concentrarmi "
Alla fine la nota non me l'ha messa ma ha detto: "Voi mi farete morire 10 anni prima!!"![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri