Pagina 188 di 250 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2498
    Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    sì ma.. deve essere artistica come quella di andre, mi raccomando!!!!!

Grazie per la raccomandazione!!! Anche se vengo bocciato per il comportamento almeno ho avuto la soddisfazione di avere grandi note! Comunque da noi le note son normali niente da dire

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Va beh, allora beccatevi questa, 3a liceo: XXXX cerca di vendere i pantaloncini di educazione fisica di YYYY e, avvolgendoli in fogli di carta come se fosse del prosciutto, si spaccia per salumiere. Il tutto durante la lezione di letteratura latina.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Credo sia la nota più bella che io abbia mai preso in tutta la mia vita:

Ecco la piccola lista (non ne ho prese tante,ma quelle che ho preso sono fantastiche):

1) VUOLO MANGIA IL PANINO IN CLASSE
    2) VUOLO CANTA MARACAIBO DURANTE LA LEZIONE
    3) VUOLO ESCE FUORI DAL BALCONE NELL'ORA DI DISEGNO (nell'aula c'era un porta che ti portava nel balcone della scuola,ma facevo le medie)
    4) VUOLO SI AFFACCIA CONTINUAMENTE ALLA FINESTRA DURANTE LA LEZIONE (stava nevicando)
    5) VUOLO MIAGOLA IN CLASSE

Lasciatelo dire: sei proprio un pirla!!

Comunque io in vita mia ho preso solo una nota,anzi ho rischiato di prenderne un'altra dalla prof di informatica quest'anno perchè mi ha beccato sul forum durante la lezione!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Va beh, allora beccatevi questa, 3a liceo: XXXX cerca di vendere i pantaloncini di educazione fisica di YYYY e, avvolgendoli in fogli di carta come se fosse del prosciutto, si spaccia per salumiere. Il tutto durante la lezione di letteratura latina.

Che scuola è?

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

spettacolare questa...

Invece un mio compagno si è preso questa nota:

L'alunno XXX durante la lezione di Matematica accende l'accendino ripetutamente e lo usa come se fosse una MOLOTOV

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Lasciatelo dire: sei proprio un pirla!!

Comunque io in vita mia ho preso solo una nota,anzi ho rischiato di prenderne un'altra dalla prof di informatica quest'anno perchè mi ha beccato sul forum durante la lezione!
    Te sei ancora più pirla invece

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    0 Post(s)

Sì ma alcuni prof (io no) fanno apposta a scrivere note del genere, cioè non le prendono sul serio.. Lo fanno per ridicolizzare l'alunno ma anche per metterla un po' sul ridere!!!!

Cmq andre, quella in cui ti affaccuiavi perchè nevicava è spettacolare, ma tu sei poco furbo: io quando nevicava chiedevo di uscire ogni ora per andare in bagno e stavo fuori dieci minuti a guardare la neve..
    Certo che siamo pazzi!!!!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio

Che scuola è?
    si dice il peccato ma non....

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Te sei ancora più pirla invece
    Ah quello lo so....

Il bello è che quel giorno li c'era un peggioramento nevoso in atto(mi pare sia stato il 25 Novembre 2008),anche se poi non accumulava,
    comunque ero totalmente distratto dalle sue Function e Procedure Pascal del menga e pensavo solo a quello che stava venendo fuori(quella mattinata ha fatto 1 ora circa di bufera che così bufera non avevo mai visto)....

Allora è passata,mi ha visto su mnw e ha detto :

"Bene. Federico: nota!".
    Tempo 30 secondi mi son fiondato da lei e gli ho porso le mie più sentite scuse,dicendo addirittura che " il cliccare a destra e sinistra col mouse è un mio modo per concentrarmi "
    Alla fine la nota non me l'ha messa ma ha detto: "Voi mi farete morire 10 anni prima!!"
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Sì ma alcuni prof (io no) fanno apposta a scrivere note del genere, cioè non le prendono sul serio.. Lo fanno per ridicolizzare l'alunno ma anche per metterla un po' sul ridere!!!!

Cmq andre, quella in cui ti affaccuiavi perchè nevicava è spettacolare, ma tu sei poco furbo: io quando nevicava chiedevo di uscire ogni ora per andare in bagno e stavo fuori dieci minuti a guardare la neve..
    Certo che siamo pazzi!!!!!!!
    Infatti lo faccio sempre,anche 2-3 volte in un'ora sola!!! solo che dopo un pò non mi mandano più

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •