Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
eh si hai detto bene:OCCHIO,sono proprio errori del cazzo (uhmm che francesismo...) un comparativo,una s della 3a persona...un verbo fraseologico cannato e basta.3,5 errori su 18 punti.1 errore nella words formation 0,5 nella comprensione e 2 nella multiple choice...anche nella multiple choice punti fumati per delle leggerezze che devo assolutamente evitare se voglio fare quel salto di qualità che mi manca nelle verifiche.
Ora vediamo la composition della 3a prova come va,quella della simulazione precedente avevo fatto 24/25...firmo per un altro voto simile!!!
p.s:azz se c'è una cosa che credo sia fastiodiosa e dolorosa sono i problemi agli occhi,ricordo le mie innumerevoli congiuntiviti da bambino...rimettiti prof che ti vogliamo in forma qui sul forum!!!
curiosità:come ci si procura un'abrasione corneale???
se vedi una richiesta di amicizia su facebook,sono io.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Perbacco,gia mi immagino la scena socio...
Comunque,veramente incredibile,il nostro prof di matematica anche lui spiega malino e mette degli esercizi nella verifica molto più difficili di quelli fatti in classe e talvolta pure cose che non abbiam fatto!
Ma non è mai arrivato a quei livelli proprio mai e credo che nemmeno si sognerebbe di farlo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
tra l'altro le tavole le ho fatte a china eh! mica con i colori a cera...40€ ben spesi!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri