«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
la multiple choice è sempre piuttosto subdola.. mentre la word formation l'ho sempre trovata più divertente! cmq l'unico modo per migliorare è "farsele venire naturali", quindi, esercizi su esercizi!!
Per la cornea.. è una storia un po' lunga: diciamo che la mia cornea sinistra non è mai stata messa molto bene.. insomma detto brutalmente.. invece che essere pressochè sferica è pressochè conica, e questo crea problemi di rifrazione della luce che si risolvono solo con lenti a contatto, ma a loro volta le lenti provocano schicciamento e ogni tanto abrasioni.. vedrò se sarà il caso di operare sto cono.. per ora, l'abrasione passerà lentamente nel giro di una settimana.. Mi è successo stamattina alle 6 ma alle 11 ero già a scuola con l'occhio stradolorante!!!
Ok ok, terrò d'occhio facebook!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Amsterdam,sul serio?...
Scherzo ovviamente eh!
Comunque la "news" di cui parlavo sopra è una tipa napoletana(perchè se devi aspettare le locali) conosciuta al corso di Astronomia finito la scorsa settimana.
Anche nel mio caso,come da Matte, sono molto ottimista,la situazione sta evolvendo decisamente bene secondo me....
Sperem.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri