Pagina 181 di 250 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2498
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Del tipo?
    Si, il tuo!!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    No, no socio tranquillo..
    E' di Sanremo, ma la vedo alla regata nazionale a Cagliari..
    Sia in nave che la..
    Bhe poi ti spiego socio!!
    Uao,non male le sarde in effetti!!

Ci sono news anche da parte mia in quanto a donne,ragazzi....forse,incredibile ma vero,da circa 11 anni a questa parte parrebbe riaprirsi qualche concreta possibilita!

Vediamo vediamo....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    eh si hai detto bene:OCCHIO,sono proprio errori del cazzo (uhmm che francesismo...) un comparativo,una s della 3a persona...un verbo fraseologico cannato e basta.3,5 errori su 18 punti.1 errore nella words formation 0,5 nella comprensione e 2 nella multiple choice...anche nella multiple choice punti fumati per delle leggerezze che devo assolutamente evitare se voglio fare quel salto di qualità che mi manca nelle verifiche.
    Ora vediamo la composition della 3a prova come va,quella della simulazione precedente avevo fatto 24/25...firmo per un altro voto simile!!!

p.s:azz se c'è una cosa che credo sia fastiodiosa e dolorosa sono i problemi agli occhi,ricordo le mie innumerevoli congiuntiviti da bambino...rimettiti prof che ti vogliamo in forma qui sul forum!!!
    curiosità:come ci si procura un'abrasione corneale???
    se vedi una richiesta di amicizia su facebook,sono io.
    la multiple choice è sempre piuttosto subdola.. mentre la word formation l'ho sempre trovata più divertente! cmq l'unico modo per migliorare è "farsele venire naturali", quindi, esercizi su esercizi!!
    Per la cornea.. è una storia un po' lunga: diciamo che la mia cornea sinistra non è mai stata messa molto bene.. insomma detto brutalmente.. invece che essere pressochè sferica è pressochè conica, e questo crea problemi di rifrazione della luce che si risolvono solo con lenti a contatto, ma a loro volta le lenti provocano schicciamento e ogni tanto abrasioni.. vedrò se sarà il caso di operare sto cono.. per ora, l'abrasione passerà lentamente nel giro di una settimana.. Mi è successo stamattina alle 6 ma alle 11 ero già a scuola con l'occhio stradolorante!!!
    Ok ok, terrò d'occhio facebook!

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci sono news anche da parte mia in quanto a donne,ragazzi....forse,incredibile ma vero,da circa 11 anni a questa parte parrebbe riaprirsi qualche concreta possibilita!

Vediamo vediamo....

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Vediamo vediamo....
    Bella notizia,sono contento...Invece la mia fidanzata oggi è partita per Amsterdam 5 giorni in gita

Dai fate la vostra battuta,tanto la so già

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Bella notizia,sono contento...Invece la mia fidanzata oggi è partita per Amsterdam 5 giorni in gita

Proprio Ansterdam socio??
    Bhe approffittane!!

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio

Prof a lei invece come va???

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Proprio Ansterdam socio??
    Bhe approffittane!!
    Macchè approfittane socio...Ti sembro uno che fa le corna??? Io??? ma valà

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Amsterdam,sul serio?...

Scherzo ovviamente eh!

Comunque la "news" di cui parlavo sopra è una tipa napoletana(perchè se devi aspettare le locali) conosciuta al corso di Astronomia finito la scorsa settimana.

Anche nel mio caso,come da Matte, sono molto ottimista,la situazione sta evolvendo decisamente bene secondo me....

Sperem.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Macchè approfittane socio...Ti sembro uno che fa le corna??? Io??? ma valà

Non ti chiamano piu AnDrE iL sOcIO, ma AnDrE iL CoRnUtO..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •