Oggi mi ha dato la verifica di Inglese : 8 e mezzo!
Anche se gliel'ho fatti stamattina via cell, li scrivo anche qua nel now dei giovani!!
Auguri Andre!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Dai ragazzi,manca un mese e l'incubo finisce.
Domani verificona di Storia sui moti del 1820 e del 1830,1848 e guerre d'indipendenza fino al 1870.
Le materie da recuperare sono 2:
Navigazione aerea che è sul 5,ma che probabilmente mi porterò a Settembre,come l'anno scorso.
Elettro-Radio-Radar: 5,5 e recuperabilissima senza neanche tanti sforzi.
Insomma,direi di farcela ad andare in quinta
Per ora media totale 6,8 che può arrivare a 7 e altri 5 crediti probabili in saccoccia,dopo i 5 dell'anno scorso
E voi come siete messi,miei cari amici??![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Domani torno a scuola dopo 5 giorni dove lo studio non mi è enanche passato per la testa!!
Mi interrogano di Inglese!
Rischio di essere interrogato di biologia, ma sono preparato e mi giustifico di Latino!![]()
Oggi abbiamo fatto piangere di brutto il prete (cioè il prof di religione)![]()
Si socio,l'altro giorno ho preso 7,5 di aerotecnica
Cmq i crediti,hanno una scala rispetto alla media finale di fine anno e iniziano dalla terza. Se in tre anni,raggiungi 15 crediti,hai 15 punti in più nell'esito finale della maturità.
Esempio: finisci con 65 alla maturità, +15 crediti = punteggio 80![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri