3 giorni? Tzè... dilettante.
Infostrada mi sta lasciando senza fonia (fortunatamente internet va) da 43 giorni: è iniziato tutto con un rovescio, si vede che c'è qualche derivazione non bene isolata all'esterno.
Ogni volta che piove i telefono impazziscono e diventano muti (questo da agosto): a novembre hanno deciso di non tornare più utilizzabili.
Conoscete per caso qualche via da percorrere, visto che cmq pago 40 euro al mese?
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Povero illuso, sei stato fortunato che sono stati solo 3 giorni
Come dice un mio collega, la cosa più difficile del nostro lavoro (sistemisti) è entrare in un Datacenter Telecom![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me devono garantire la linea ancora una ventina di giorni, ma guarda caso lo speedtest non segna oltre i 2 mega![]()
Io 4 mesi con Tele2 + Telecom![]()
Veramente il telefono era guasto da Mercoledì....comunque è un ufficio, noi col telefono ci lavoriamo, senza potevo pure starmene a casa a dormire.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
non credo importi molto a lorsignori.....esempio pratico,sono quasi 4 mesi che il ristorante in località Stavello,sopra casa di NoSync è privo di telefono e lì i cellulari prendono a singhiozzo anche se hanno un ripetitore a poche centinaia di metri,la telecom continua a fregarsene e il titolare continua a perdere prenotazioni.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Probabilmente in zona non avete un'altra ditta a cui la telecom si appoggia, le segnalazioni all'inizio vengono inviate alle loro squadre, se entro tot. giorni loro non escono e tu continui a tampinarli, avvisano la ditta più vicina a cui loro si appoggiano e loro escono subito, qui capita così non è la prima volta, anche ieri il tecnico della ditta esterna me lo spiegava...
![]()
no,funziona così anche qui.
certo,un minimo di servizio in più per gli utenti business c'è in effetti ma sul giornale locale ci sono casi tutti i giorni di aziende col telefono muto a causa di guasti sulla rete e non credo che reclamino per un solo giorno.
telecom,è proprio una roba bruuuuuta ma bruta bruta bruta eeeeeh!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri