Cazzarola son 3 giorni che son senza telefono qui in ufficio, abbiam chiamato già 3 volte ma nada....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si,poi la settimana prossima sarà così "eh sappiamo,c'è un problema sulle linee della vostra zona,abbiamo già avvisato la manutenzione,entro qualche giorno si risolve tutto"
poi passano i giorni e se giustamente uno chiama un attimino alterato rispondono "ma guardi,non se la prenda con me,io ho avvisato,se vuole le passo un responsabile"
e il responsabile "Guardi,le assicuro che entro domani sistemiamo tutto"
il giorno dopo la linea torna a funzionare come per magia ma durerà giusto qualche ora o al massimo una giornata o due,poi si ricomincia da capo.
sono andato avanti così per mesi prima di mandarli definitivamente a fare in culo quando mi sono reso conto che le bollette me le mandavano per intere.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Disdetto questa mattina con inoltre una bella A/R di reclamo![]()
lasciamo stare la Telecom...!
il 27 settembre ho fatto richiesta per la linea telefonica + ADSL ad oggi ancora niente.. dovevano attivarla il 20/11 niente appuntamento spostato al 16/12... li aspetto ma nn arriva nessuno, al che alterato chiamo dicendo che grazie a loro ho perso pure un esame... e ieri mi è arrivato il messagio che arriverà il tecnico il 27 marzo!!!!!![]()
Arrivato il tecnico poco fa ora funziona....ALLELUIAAAAAAAAAA
![]()
Segnalibri