nessun problema dall' inizio alle ops manca ancora qualche giorno
propio oggi affarone anche per le invernali della mia bimba in avatar![]()
Dunque, vediamo un po'...
Fine di una storia durata 6 anni e mezzo
Incidente stradale
Quaranta 2 di picche spaccati, una sola conquista che però non andava bene a me
Vari litigi coi miei
Tre funerali
2008 tra alti e bassi...partito benissimo (meteo a parte, s'intende), bruttissimo periodo in corrispondenza di giugno, con tre lutti in tre settimane ed esame di maturità, con trascichi fino a fine dell'estate, poi di nuovo ottimo periodo da ottobre in poi, cioè da quando ho cominciato ad andare all'università.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Andare a vivere via dai casa dei miei è significato rinunciare a circa 1/3 del ***** che facevo prima se non alla metà (stranamente...) comunque il bilancio è positivo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
un buon anno, mi son laureato,e sentimentalm ok a parte qualche dispiacere tra ottobre e novembre, ora s'è aggiustato tutto...
![]()
Revello - CN 353 m slm
Un anno tutto sommato mediocre.
Dal punto di vista studio/lavoro e' andato piuttosto bene... con un deciso crescendo verso la fine dell'anno...
dal punto di vista familiare e delle amicizie.... beh... lasciamo perdere
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
è partito male,senza lavoro e morale a terra.
poi verso marzo le prime avvisaglie di un miglioramento della situazione,da aprile decisamente un gran salto in avanti,conferma a tempo indeterminato per la moglie,lavoro ben retribuito e in ottimo ambiente per il sottoscritto.
Salute:finalmente un anno discreto per tutta la famiglia.
si chiude un anno tutto sommato positivo per quanto mi riguarda anche se
ci sono state alcune bottarelle mica da poco negli ultimi mesi.
diciamo che se devo dare un voto al 2008 potrei arrivare ad un 6,5-7.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ottimo anno per l'attività ciclistica, uno dei migliori da quando ho iniziato ad andare in bici.
Tranquillo per il resto, diciamo senza infamia e senza lode e comunque migliore rispetto all'anno precedente.
Ciao papà...
E' stato un ottimo anno.
Qualche pippa di routine che è di fatto inevitabile.
Andassero tutti così personalmente parlando.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
un anno positivo..10 pieno.Al 2009 chiedo solo di poter continuare cosi in serenità...![]()
Segnalibri