E' stato molto meglio il 2007..di gran lunga
Quest'anno alti e bassi con la fidanzata... per dire la verità più bassi che alti..poche feste veramente divertenti,soldi pochissimi (ancora peggio del solito),università che sarebbe potuta andare meglio,in famiglia perdura un problema gravissimo,rapporti con gli amici troppo saltuari..insomma,non sono molto contento.
Lou soulei nais per tuchi
Non mi posso proprio lamentareparecchi eventi positivi, forse è anche per questo che mi è volato!
Unica nota davvero negativa, purtroppo, la scomparsa del Tub...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
anno di melma:
lavoro: da giugno disoccupato, anzi fa + figo dire in cerca di occupazione
amici: qualche giorno scoppia na rissa...
famiglia: normale, tutto fila liscio
amore: thor è un latin lover nei miei confronti
salute: bene, qualche mal di schiena e/o infiammazione al tendine rotuleo che si riacutizza
me stesso: profondamente irrealizzato
qualche giorno prendo tutto e scappo, è egoistico dirlo e da codardi, dato che scapperei dai problemi, ma mi sento chiuso
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
I primi nove mesi sono andati bene,gli ultimi una me...lma!!!
L'anno più brutto della mia vita soltanto considerando le vicende legate a mio padre. Il resto non è che mediamente sia andato troppo bene. L'unico periodo bello sono state le 3 settimane di ferie, 2 passate al mare, 1 a cazzeggiare con gli amici in un paesino sperduto dell'entroterra imperiese.
Grazie agli amici, di MNW e non, e alle 3 settimane positive citate poc'anzi do 4 a quest'orrifico anno di m....
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Era partito piuttosto male ma è finito molto bene.
I primi mesi sono stati un incubo per via dell'università che ormai mi aveva ridotto a uno straccio. Studiavo ma non raccoglievo risultati e mi sentivo assai frustrato.
Da qui la decisione, per molti clamorosa, di piantar lì l'univeristà e mettermi a fare l'imbianchino in società con un amico.
Così da luglio ho iniziato a lavorare sodo, poi sono stato ammesso al corso di accompagnatore di media montagna e le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto.
Certo, ora non ho quasi piu neanche il tempo per dedicarmi alle passioni che avevo una volta, ho dovuto troncare con molte cose ma sostanzialmente mi sento molto bene rispetto a prima.
L'importante è riuscire ad avere ancora tempo di stare con la Barbi e di andare in montagna.
voto 7.5
Marzio
Primo semestre davvero positivo, lavoro in aumento e condizioni migliori per il sottoscritto, amicizie migliorate, famiglia stabile, salute perfetta, amore niente da segnalare.
Fine estate-autunno-inverno non dei migliori, lavorato come un dannato anche il sabato e domenica, qualche grana con gli amici qualche contatto è andato perso d'altronde mi sono ritrovato con qualche vecchio amico, famiglia ancora meglio è questo è l'importante, salute molti problemi vari, amore sulle montagne russe mi ha fatto penare non poco.
Voto totale una sufficienza un pò risicata.
Always looking at the sky!
lavoro: bene
famiglia: bene
amici: qualcuno perso, qualcuno nuovo: accettabile
salute: molto bene
hobbies: bene
amore: molto male
valutazione complessiva: 7.5
![]()
Segnalibri