Partito maluccio e finito benissimo.![]()
Dimenticavo il voto: 4,5.![]()
Non saprei...
In realtà è stato peggio il 2007, però il 2008 ha portato con se notevoli strascichi dell'anno precedente e credo che non cambierà molto nei prox anni![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Per me è stato buono
-Mi sono ormai abituato al traffico di Roma
-mia moglie si è abituata al traffico di Roma
-mio figlio piu' grande ha preso la patente di guida e si è abituato al traffico di Roma
-Il piu' piccolo ha il motorino e si è abituato al traffico di Roma
-Dal punto di vista lavorativo direi ottimo;riesco a reggere certi ritmi nonostante il traffico di Roma(Università,tribunale,studio a 100 mt dall'abitazione del Ricci)
-Dal punto di vista professionale ottimo e piu'.Una grande soddisfazione la richiesta ,da parte del PM,della pena dell'ergastolo verso un tizio assassino inchiodato anche dalla nostra autopsia (Pensate che finimmo la mattina alle 5 e Alex che sapeva tutto,mi telefonò prestissimo mentre io piangevo..ricordo meraviglioso)
-
-Negativo:La scomparsa di Alex,che non conoscevo di persona,ma avevo la fortuna di parlargli quasi giornalmente.Per me era come un amico di vecchia data
-Negativo:Il traffico di Roma
Ultima modifica di zi pacciano; 21/12/2008 alle 19:13
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
dai non è andato male non mi lamento!
Il contrario
Partito molto bene con soddisfazioni dall'università, una certa serenità dovuta ai sentimenti ed alla spensieratezza dell'età. Poi il rendimento all'uni basso negli esami di giugno, una brutta notizia di salute per la mia ragazza, la relazione finita conseguentemente.. Insomma va chiudendosi maluccio, con umore sempre scazzato, trovo soddisfazioni solo dal lavoro
![]()
Segnalibri