Dopo un breve periodo di scarico dovrei approfittare di domani (sono in ferie per fare altre cose ma una sgambata me la vorrei fare nelle ore centrali della giornata) e di sabato (pedalata più consistente) per riprendere ad allenarmi con impegno visto che domenica è il compleanno di papà che festeggeremo fuori e quindi niente uscita di gruppo.
Mi sembra di aver visto che la giornata di sabato dovrebbe essere migliore rispetto a domenica![]()
Ciao papà...
ieri prima uscita serale in zona industriale!
non mi funzionava il contakilometri, ma tanto ho fatto fondo quindi non me ne fregava più di tanto!
1h e 20 min, 92 RPM medie, 127 battiti medi
Tranquillissima sgambata di 44 km, nelle ore più calde, su un percorso non impegnativo in una giornata di ferie ma occupata da altri impegni.
Ciao papà...
appena tornato da un tentativo di uscita in bici
viste le previsioni ho cercato di giocare d'anticipo uscendo stamattina presto, anche per vari impegni!
risultato, nonostante il gore per guanti e sovrascarpe e l'abbondante olio riscaldante, avevo mani e piedi ibernati, e dopo 10 km son tornato verso casa
totale quindi 20 km , 40 minuti di uscita!![]()
ecco a voi la versione 2009 della mia bdc...
77 km, andato a Loiano e tornato, freddo consistente, ancora neve fino ai 700 m.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Uscita della domenica anticipata ad oggi in ragione del fatto che domani andiamo fuori con la famiglia per festeggiare il compleanno di papà (ha compiuto 72 anni giovedì scorso).
Buoni 74 km su un percorso vallonato e non eccessivamente trafficato ad andature non particolarmente sostenute.
Condizioni fisico-atletiche discrete, il periodo di scarico che ho fatto ci voleva proprio, comunque concludo il primo mese dell'anno con 566 km complessivi.
Sono naturalmente soddisfatto.
Ciao papà...
appena tornato, 123km oltre 5 ore di freddo pedalare.
ciao
Oggi 56,01 km...
Tappa da circa 48 km in compagnia con circa 140 metri di dislivello positivo ad una media da passeggiata (25 km/h).![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri