Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
Stamattina abbiamo sfidato il tempo insieme agli amici della squadra e siamo partiti per il nostro giro da programma.
Abbiamo preso l'acqua in più di qualche tratto di strada, poi mentre transitavamo in un piccolo paesino una signora ha aperto lo sportello della macchina mentre passavamo e ha preso in pieno uno dei miei amici che è caduto e si è fatto molto male
Abbiamo chiamato l'ambulanza che ha portato il nostro amico in ospedale (dove lo avrebbero raggiunto i familiari).
Siamo in attesa di notizie e nel caso lo dovessero trattenere (sicuramente ci sono problemi al braccio e alla schiena) stasera andrò a fargli visita.
Non è la prima sfortuna a livello di salute di questo nostro amico
Naturalmente siamo rientrati subito al punto di partenza accorciando sensibilmente il nostro giro (alla fine 67 km invece degli 85 circa preventivati).
brutta storia! speriamo che non sia niente di grave e che possa presto tornare in sella!