grazie ragazzi, dunque in settimana vado a farmi fare un preventivo per un monoscocca 12k (rigido ma non troppo), forcella in carbonio e mi piacerebbe SRAM come gruppo con FULCRUM ruote...ma ho paura mi sparino minimo 3000 euro!!
Resterò su un più abbordabile Centaur/Veloce e ruote Campagnolo![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Vedi se riesci a trovare da qualche rivenditore gruppi Campagnolo 10v 2008 che oltre ad essere molto affidabili costano assai meno tenuto conto della entrata in commercio dei gruppi a 11 velocità nella fascia alta dell'industriale vicentino.
Tanto 10 o 11 rapporti secondo me cambia poco se uno con la bici da corsa non ci fa agonismo sfrenato.
Ciao papà...
oltretutto ho visto una bici da 1699 euro in alluminio con forcella in carbonio e forcellini in carbonio monata Ultegra 2009 10 V con ruote Mavic SL, guarnitura FSA Karbon 172,5 mm di pedivelle dal peso incredibile di 7,4 kg con pedali!!!!
questa sarebbe la mia!!![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ciao papà...
se parli di prodotto nuovo,il prezzo di una bici così è normalissimo,non c'è 'sta gran convenienza,diciamo che sei nella media.
se avessero messo come prezzo un 1200 sacchi allora si che era un affare.
PS:7,4kg sono un po' troppo pochi per quella fascia di prezzo![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bhè, c'è una bici della Torpado a 1300 euro che pesa 7,5 kg ed è in monoscocca (il telaio lo conosco, non è dei professionisti, ma è molto buono per chi corre come amatore), monta un Campagnolo veloce 10V e ruote Fulcrum 5 mi pare.
Nel complesso è una bici valida perchè permette di percorrere molti km in scioltezza...
REstando in casa Canyon a 1499 c'è una bella in alluminio con componentistica di alto livello che pesa sempre 7,55 kg!
A me non sembra poco il peso di 7,4 kg, ormai telai, componenti e ruote sono sempre più leggeri ed a prezzi accessibili!!![]()
Segnalibri