Pagina 61 di 119 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1189
    Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Ieri al Tour, la Crono a Squadre, sembrava corressero dalle nostre parti, stradelle strette e piene di trabocchetti, curve a cavaturacciolo, bici stellari che se ne andavano per reppe spelacchiate, ponticelli degni di una mulattiera....
    Non so se è voluto, ma le ruote a raggi che hai mi sembrano appropriate al reatino.
    Non credo che le strade di altre regioni e di altre provincie siano tanto migliori e comunque nel reatino più di qualche strada rifatta di recente o comunque in condizioni accettabili per una bici equipaggiata con ruote normali e abbastanza robuste c'è.
    Certo, se poi uno vuole andare in giro con ruote a razze o al carbonio allora il discorso cambia...
    Importante è comunque anche che le ruote siano centrate bene e che le nipples dei raggi siano robuste: io infatti sabato sulla bici in carbonio ci passo la ruota anteriore che è ora sulla bici in alluminio e che mi sembra, anzi è più robusta di quella che inizialmente ho deciso di mettere sulla bdc in carbonio.
    Ultima modifica di alaska63; 08/07/2009 alle 14:45
    Ciao papà...

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, dunque in settimana vado a farmi fare un preventivo per un monoscocca 12k (rigido ma non troppo), forcella in carbonio e mi piacerebbe SRAM come gruppo con FULCRUM ruote...ma ho paura mi sparino minimo 3000 euro!!

Resterò su un più abbordabile Centaur/Veloce e ruote Campagnolo
    Vedi se riesci a trovare da qualche rivenditore gruppi Campagnolo 10v 2008 che oltre ad essere molto affidabili costano assai meno tenuto conto della entrata in commercio dei gruppi a 11 velocità nella fascia alta dell'industriale vicentino.
    Tanto 10 o 11 rapporti secondo me cambia poco se uno con la bici da corsa non ci fa agonismo sfrenato.
    Ciao papà...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Vedi se riesci a trovare da qualche rivenditore gruppi Campagnolo 10v 2008 che oltre ad essere molto affidabili costano assai meno tenuto conto della entrata in commercio dei gruppi a 11 velocità nella fascia alta dell'industriale vicentino.
    Tanto 10 o 11 rapporti secondo me cambia poco se uno con la bici da corsa non ci fa agonismo sfrenato.

prezzi favolosi per Centaur, VEloce e Chorus 10 v del 2008!!
    NOtevole anche il risarmio per le Fulcrum 2008 racing!!
    1690 euro con veloce 10V
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

oltretutto ho visto una bici da 1699 euro in alluminio con forcella in carbonio e forcellini in carbonio monata Ultegra 2009 10 V con ruote Mavic SL, guarnitura FSA Karbon 172,5 mm di pedivelle dal peso incredibile di 7,4 kg con pedali!!!!
    questa sarebbe la mia!!

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

oltretutto ho visto una bici da 1699 euro in alluminio con forcella in carbonio e forcellini in carbonio monata Ultegra 2009 10 V con ruote Mavic SL, guarnitura FSA Karbon 172,5 mm di pedivelle dal peso incredibile di 7,4 kg con pedali!!!!
    questa sarebbe la mia!!
    mah, a quel prezzo sono poco convinto che pesi 7,4 kg

cmq oggi 38 km, strappo dell'eremo di Farneto e salitella di botteghino di zocca. mi sento bene, sarà anche la temperatura decente (perchè tutto questo deve svanire la settimana prossima, perchè??!!! )
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    1 Post(s)

questa sarebbe la mia!!
    Sembra strano anche a me il peso così contenuto ma sul fatto che sia una signora bicicletta ad un prezzo equo non ci piove e quindi se ti piace non indugiare troppo e procedi all'acquisto...
    A meno che non vuoi proprio il monoscocca in carbonio...
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

oggi 36 km.. con salita di brondello in mezzo.. condizione fisica out... oggi zero.. niente fiatone, niente palpitazioni... solo gambe infinitamente vuote... devo dormire un po' missà

810 km stagionali

Revello - CN 353 m slm

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Non credo che le strade di altre regioni e di altre provincie siano tanto migliori e comunque nel reatino più di qualche strada rifatta di recente o comunque in condizioni accettabili per una bici equipaggiata con ruote normali e abbastanza robuste c'è.
    Certo, se poi uno vuole andare in giro con ruote a razze o al carbonio allora il discorso cambia...
    Importante è comunque anche che le ruote siano centrate bene e che le nipples dei raggi siano robuste: io infatti sabato sulla bici in carbonio ci passo la ruota anteriore che è ora sulla bici in alluminio e che mi sembra, anzi è più robusta di quella che inizialmente ho deciso di mettere sulla bdc in carbonio.
    Per le strade, hai ragione, forse non c'è tutto questo divario con altre regioni.
    Certo storicamente la Sabina si è dotata di strade sopratutto le ha asfaltate con un certo ritardo, e la zona in cui vivo io non è la meglio dotata, a confronto mettiamo della Sabina più vivace che si affaccia sulla valle del Tevere.
    CMQ io certo la prima cosa che farei, da queste parti, è di adottare ruote ben elastiche e pneum.robusti, insomma,farei come te, quando ho visto la foto della bici col telaio al carbonio con le ruote a raggi, ho subito pensato ai "bozzi e rattoppi" della Provinciale qui sopra casa, e di qualche tratto storicamente tormentato della Turanense che porta a Rieti....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Tutto per le tue due ruote: abbigliamento e accessori per moto, scooter e bici

una è questa, l'altra è una Canyon, conoscete??

Canyon | Ultimate AL 9.0

c'è anche la versione a 1499 che pesa uguale...

le componentistiche mi sembrano di maggior pregio sulla Canyon, certo che sulla Torpado c'è un buon monoscocca in carbonio...

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Ne approfitto per chiedere un consiglio: questa va bene per iniziare?
    Tutto per le tue due ruote: abbigliamento e accessori per moto, scooter e bici
    Non mi sembra male, considerando il prezzo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •