io ti posso dire che Torpado ha fatto delle belle bici con telai validi per il 2009, ho provato una MTB la Race in carbonio di un mio amico....è veramente splendida, leggera e confortevole nonostante sia prettamente racing.
per cui se portano l'esperienza e la grande qualità tecnica sulle bici primo prezzo direi che vai sul sicuro!!
Tu conosci quel negozio? Hai già acquistato?
Perchè anche io vorrei prendere la Torpado lì da loro...![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
se parli di prodotto nuovo,il prezzo di una bici così è normalissimo,non c'è 'sta gran convenienza,diciamo che sei nella media.
se avessero messo come prezzo un 1200 sacchi allora si che era un affare.
PS:7,4kg sono un po' troppo pochi per quella fascia di prezzo![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bhè, c'è una bici della Torpado a 1300 euro che pesa 7,5 kg ed è in monoscocca (il telaio lo conosco, non è dei professionisti, ma è molto buono per chi corre come amatore), monta un Campagnolo veloce 10V e ruote Fulcrum 5 mi pare.
Nel complesso è una bici valida perchè permette di percorrere molti km in scioltezza...
REstando in casa Canyon a 1499 c'è una bella in alluminio con componentistica di alto livello che pesa sempre 7,55 kg!
A me non sembra poco il peso di 7,4 kg, ormai telai, componenti e ruote sono sempre più leggeri ed a prezzi accessibili!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
a proposito di consigli, io e il miio coinquilino stavamo pensando di comprare un porta bici per auto di quelli da montare sul cofano posteriore con le cinghie (se avete presente) e volevo sapere qualè un buon modello e un buon prezzo a cui posso trovarlo.
tipo questo ad esempio
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ce l'ha un mio collega una cosa simile, è sicuramente pratico.
Sinceramente io ho sempre il terrore di incorrere in qualche tamponamento con ovvie conseguenze sulla bici.
Tolgo la ruota anteriore e la mia bici, più piccolina delle altre, entra tranquillamente all'interno della macchina tanto vado sempre da solo e non ho il problema di altri passeggeri al seguito.
Ciao papà...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri