Cosa c'è di più prezioso della vita?
eccomi qua, uscita odierna a fondo medio/lento con 4 ripetute....che faticose accidenti!
FC di oggi 176 bpm su un tratto in salita, Fmed 134 bpm
Il problema è che appena mollo la frequenza scende di botto, ed appena ricomincio a tirare sale di brutto, mentre se mi metto a 30 km/h con un 50x16 a 75 rpm sto fisso a FC 155....
cmq uscita di 1 ora e 25 minuti e 34 km...non male affatto oggi, anche se il male alle gambe si sente; entro 2 settimane sarà quasi da raddoppiare il chilometraggio...tempo e lavoro permettendo ovviamente!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Dopo l'operazione di ieri non potro' pedalare per un mesetto!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Ho ripreso ieri sera la bici in alluminio (con cui pedalerò fino più o meno a febbraio per poi riprendere l'altra in carbonio) che avevo portato dal mio "sivende" per centrare le ruote che erano completamente fuori registro (domenica infatti sentivo una certa instabilità) e per mettere il nastro nuovo al manubrio.
Spero sia sabato che domenica mattina di poter fare due pedalate non eccessivamente lunghe per fare fondo: in questa settimana non ho potuto fare i rulli per una serie di impegni dopo il lavoro fino a domani ma meglio così perché in questi pomeriggi fa troppo caldo e avrei sudato troppo...
Ciao papà...
non parlarmi di pomeriggi...
ieri sono uscito alle 14.30 fino a circa le 16.20, e fin qui nessun problema!
Erano 19° con u.r. abbasanza alta, per cui mi sono messo una maglia termica a mezze maniche e sopra una maglia manica lunga tecnica da ciclismo ovviamente con il collo leggermente più alto per riparare la gola.
In zaino idrico avevo anche il giubbino invernale ed anti vento della Nalini.
Calzamaglia lunga per tenere i muscoli al caldino.
Comincio a pedalare e guarda caso si alza vento...faceva quasi freddino col vento, ma una cosa che mi sono accorto ieri sera dopo oltre 30 km fatti è che non ero sudato...allora mi sono subito preoccupato di idratarmi a dovere bevendo prima sali minerali e poi tanta acqua...il vendo mi teneva completamente asciutto perchè non avevo il giubbino che mi riparava.
Stranamente non mi sono preso lo squaraus (cacarella) perchè di solito sono molto debole per queste cose
Però stamattina noto che ho ancora bisogno di bere molto, sintomo che è meglio uscire di mattina col freddo che il pomeriggio con queste temperature caldine...fin troppo; almeno io non so mai come vestirmi con queste temperature di mezzo..![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Revello - CN 353 m slm
ieri mi è arrivato il Garmin DAKOTA 20 con mappa Land Navigator Italia e la fascia cardio...
bell'oggettino, ora basta prendere le batterie ricaricabili al Li-Po e poi il supporto da manubrio!
mi sembra un giocattolino molto completo, peccato non abbia il calcolo della pendenza accidenti!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Stamattina bella pedalata di 62 km complessivi insieme ad alcuni amici ciclisti della zona che ho casualmente incrociato lungo il percorso.
Buone condizioni fisico-atletiche, andature tutto sommato tranquille anche perché in questo momento e per qualche settimana ancora va bene una sana attività di mantenimento.
Ciao papà...
Segnalibri