Originariamente Scritto da xwus Di tutte queste discussioni-domande in Agorà. Lascia stare il nostro sondaggista ufficiale
Maina Index. Ron.zee.nee Crew. http://www.weatherlink.com/user/muse...mary&headers=1
Originariamente Scritto da xwus E comunque "non ti obbliga il dottore" a leggere le mie considerazioni,se non ti piacciono. Ma non hai altro da fare? Insomma FINIAMOLA, atrimenti potrebbe scoppiare una lite.
Domenico Ferrara https://www.youtube.com/user/MTN1990
Originariamente Scritto da Domy Ma non hai altro da fare? Insomma FINIAMOLA, atrimenti potrebbe scoppiare una lite. In seguito potresti aprire un sondaggio per vedere il forum da che parte sta.
Ultima modifica di xwus; 05/01/2009 alle 15:38
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da xwus Esagerato. E comunque,in seguito ,potresti aprire un sondaggio per vedere il forum da che parte sta. Non è da mesi che apro sondaggi eh... Cmq possiamo anche fare le votazioni: preferite i sondaggi di xwus o di Domy?
Originariamente Scritto da Domy Non è da mesi che apro sondaggi eh... Cmq possiamo anche fare le votazioni: preferite i sondaggi di xwus o di Domy? Non ho le capacità giuste per arrivare al tuo livello di sondaggista.Hai vinto.
Originariamente Scritto da Domy Non è da mesi che apro sondaggi eh... Cmq possiamo anche fare le votazioni: preferite i sondaggi di xwus o di Domy? E se li evitassimo completamente, no eh?
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da SB E se li evitassimo completamente, no eh? Si, però se si continua con quest'atmosfera saltiamo la frutta ed arriviamo direttamente al limoncello
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da xwus Non ho le capacità giuste per arrivare al tuo livello di sondaggista.Hai vinto. Non pensi che sia giunto il momento di finirla? Grazie.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Originariamente Scritto da SB E se li evitassimo completamente, no eh? E se evitassimo commenti inutili come questo ad esempio?
Regole del Forum
Che callara
Oggi sul Friuli giornata perturbata un pò ovunque dai monti al mare qui estremi +15/+20.9,...
nuvoloso, leggero bagna strada +20
Segnalibri