Pagina 1141 di 1591 PrimaPrima ... 14164110411091113111391140114111421143115111911241 ... UltimaUltima
Risultati da 11,401 a 11,410 di 15906

Discussione: Cosa state ascoltando?

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

Visti dal vivo nel 2008 a Milano, ragazzi che spettacolo!

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

la mia preferita dei Dragonforce, anche per le emozioni che ti da questo pezzo, i cambiamenti di tonalità vocale, la batteria, gli assoli vocali, il testo. Bello bello.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    0 Post(s)

Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    movie

la mia preferita dei Dragonforce, anche per le emozioni che ti da questo pezzo, i cambiamenti di tonalità vocale, la batteria, gli assoli vocali, il testo. Bello bello.
    Già mal sopporto il power metal, ma i Dragonforce mi stanno ancora più indigesti: i virtuosismi incredibili già presenti nel power metal, vengono portati a un eccesso che trovo quasi stucchevole, le loro canzoni mi sembrano un anonimo spettacolo di tecnica fine a se stessa.
    Un'altra cosa che mi piace poco sono i suoni delle tastiere (che trovo pacchianissimi) in sottofondo che spesso dominano i brani power metal, mi danno fastidio, trovo che rovinino le atmosfere delle canzoni.

Apprezzo di più (sempre moderatamente però, non è certo il mio genere preferito) alcune robe death metal:

Ancora di più qualcosa di melodic death non mi dispiace affatto

Non che nel death metal non ci sia tecnica, anzi, però dove il growl non è eccessivo (tipo Cannibal Corpse, solo per citare un esempio), le canzoni mi piacciono.

Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Sui Dragonforce concordo, all'inizio erano interessanti ma dal successo ottenuto anche grazie a Guitar Hero si sono ufficialmente guadagnati il soprannome di "metal da videogame"

Aggiungo solo un appunto...e' solo questione di etichette, ma gli Anata non sono melodic death, piuttosto li definirei technical death con spunti melodici.

Questo e' melodic death, da non confondere col moderno metalcore che ne ha mutuato vari elementi (e da me definito poco diplomaticamente "merda emo", anche se c'entra poco)

movie
    Non conosco bene i sottogeneri del death metal, per cui grazie dell'appunto.
    Anche perchè, a voler essere sinceri, mi dà piuttosto fastidio anche l'eccessiva etichettatura a certi generi della musica, penso che sia in gran parte inutile barricare la musica dietro questo o quel sottogenere, del sottogenere del sottogenere...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Già mal sopporto il power metal, ma i Dragonforce mi stanno ancora più indigesti: i virtuosismi incredibili già presenti nel power metal, vengono portati a un eccesso che trovo quasi stucchevole, le loro canzoni mi sembrano un anonimo spettacolo di tecnica fine a se stessa.
    Un'altra cosa che mi piace poco sono i suoni delle tastiere (che trovo pacchianissimi) in sottofondo che spesso dominano i brani power metal, mi danno fastidio, trovo che rovinino le atmosfere delle canzoni.

Apprezzo di più (sempre moderatamente però, non è certo il mio genere preferito) alcune robe death metal:

movie

Ancora di più qualcosa di melodic death non mi dispiace affatto

movie

Non che nel death metal non ci sia tecnica, anzi, però dove il growl non è eccessivo (tipo Cannibal Corpse, solo per citare un esempio), le canzoni mi piacciono.
    Bei brani, mi sembra che proprio te mi dissi tempo fa dei Dragonforce, che devo fa mi piacciono , ma nemmeno tanto, di loro mi piaccioni ben poche canzoni ( heart of the dragon, questa e valley of the damned) però quelle poche mi danno la carica.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

+ l'ascolto + mi piace

Vento fresco L'avatar di BurianStation
    Menzionato
    2 Post(s)

KELIS - brave -

Menzionato
    81 Post(s)

Ieri sera a Parla Con Me: Regime Di Cuori!

Li adoro!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •