Quando dico che Le Orme sono il mio gruppo preferito italiano, cazzo se c'è un motivo...
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Felona e Sorona è un album quasi incredibile, anche per i tempi in cui uscì (1973, altra annata d'oro per la musica mondiale, forse seconda solo al 1969 e al 1970...)
Va detto che è anche una mattonata... alcune parti sono troppo melense, altre cupe e angoscianti....
però la maggior parte dei pezzi risplende di luce propria , e c'è un uso MAGISTRALE delle tastiere!
In quell'anno se non erro uscirono anche "Darwin" del Banco e "Photos of Ghosts" della PFM...
insomma, l'anno GRASSO del prog mondiale e Italiano... quello dell'apice... negli anni successivi il genere andrà declinando
lasciando il posto ai nuovi canoni del periodo 1975-80 (e successivi...) : Disco, minimalismo, Pop, "Dark", Punk, Synthpop ecc....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma quanto è bella?!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
mamma mia finalmente e' uscito il video della bravissima e bellissima Britney
Britney Video Premiere - News online MTV
mi prende così..
Concerto dei Linkin Park su MTV+,
sono bravisimmi!!!!!
Sembra che questa sia la canzone che mi piace di più da un mese a sta parte:
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sì veramente grande, poi preferisco questa versione in Re min. che quella un Do maggiore.
La caratteristica negativa degli strumenti musicali è che sono troppo difficili da suonare come si deve, ci vuole troppa pratica e troppo tempo, io mi limito ad ascoltare ma mi complimento con te che suoni un pò l'organo, re degli strumenti musicali, e che io adoro per i suoi suoni solenni e maestosi
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri