Maledetta sfiga, ma perchè ti sei portata via Steve Lee.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
stamattina vasco "storico" a palla
Sono andato a bermi una birretta stasera in un pub qui della zona che fa musica live,mi sono sfrangiato gli zebedei in maniera inenarrabile a sentire un gruppetto di anziani signori che suonava del blues orecchiabile...ecco se devo proprio essere sincero il blues ultimamente mi irrita proprio le membrane.
In questo posto che è aperto da 20 anni suonano blues da 20 anni...MA CHE DUE ********!!!ma un po' di spirito propositivo?qualcosa che esca dalle infinite pentatoniche che abbiamo sentito in questi anni?
Ma come si fa ad incancrenirsi su un genere diventando quasi patetici?
risultato:finita la birra sono andato a farmi un giro in macchina sparandomi a manetta alcuni brani dell'immenso Pat Metheny,poi un album vecchissimo degli esordi di Pino Daniele che è una esperienza mistica e poi concluso con un brano live di D'Angelo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
eheh Taylor Swift.....
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Quanto amo questo pezzo, uno dei più belli ma tristi allo stesso modo....
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
La band degli anni 2000 con maggior successo in UK: Take that!
Straordinaria Kidz
YouTube - Take That - Kidz
Se domani scomparissero le classifiche, chissà come farebbe wizzy a scegliere la sua musica.
mica male i Poison! un altro pezzo che mi sta prendendo, li sto scoprendo oggi apparte il brano che ho postato prima.
Segnalibri