Forse il loro brano migliore... parte come un gradevole ma banale country-(hard)rock , diventa (minuto 1:53) un sensazionale , vibrante riff psichedelico ... riprenderà oltre 3 minuti dopo il tema iniziale.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Zazzere da ribelli fine '60, camicione a quadri, chitarra Rickenbacker (dannatamente riconoscibile ), ed avevano una forza selvaggia anche dal vivo (1969)
C.
Un gruppo geniale , dissacrante. Una canzone così oggi non si potrebbe fare perchè sarebbe politically uncorrect .
Epocale sia il riff di basso sia il sintetizzatore vintage col suonetto scemo.
C.
E stasera chiudiamo con questi mostri, che suonavano come selvaggi (dico nel senso positivo dei termini, ascoltare per credere). Quegli anni se volevi fare "MUSICA" la media doveva essere questa qua.
C.
![]()
Ho appena appreso 'sta notizia:
Salento, non solo Taranta Un agosto a tutto festival - Corriere del Mezzogiorno
Aphex Twin a due passi da casa è notevolissimo.![]()
live di rara bellezza......
ah quanto darei per vederli live...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
come ci sta questo brano in questo video? avevo messo appunto snow dei RHCP ma è stato disattivato, maledetti....
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Un totem del reggae
Alborosie alias Alberto D'Ascola
YouTube - ‪Kingston Town - Alborosie‬‏
(boh non mi va l'embed youtube)
Bellissima, Bye Bye degli 'N Sync, di cui faceva parte il genio della musica JT
Il mio stereo e' sempre contento di rivere questo CD singolo,
d'altronde questo singolo fa parte dell'album No String Attached che nella settima di debutto ha venduto 2 milioni 420.000 copiein U.S. - record assoluto
Pronti a stare MALE ??!?
e 1 :
e 2... :
C.
![]()
Segnalibri