Continuo come avevo cominciato oggi....
E la seconda parte, che fare stare MALE (da come è suonata da DIO, da tutta la band)
Quegli assoli di chitarra... con nel sottofondo il possente sintetizzatore (Oberheim OBX quasi certamente)
Una delle strofe dice "NON DOVRESTI MAI FUMARE IN PIGIAMA! CON UNA SCINTILLA POTRESTI BRUCIARTI LA FACCIA!"
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se i voti vanno da 1 a 10 una cosa così arriva a circa 27... giorni fa ne avevo trovata una dal vivo, ma questa da studio è la migliore.
Il brano credo sia dedicato al famoso romanzo di fantascienza di R.Heinlein
Fanteria dello spazio - Wikipedia
Epocale il Riff di chitarra dopo il minuto 5:44 (non sono mai riuscito a trovare che accordi fossero) , su cui poi si innescherà alla fine un potente assolo.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mostro sacro!
Un raro Faber gallurese.
EDIT: Aggiungo una classica dei ModenaCR live a Bz
https://www.youtube.com/watch?v=53kb...mbedded#at=127
Ultima modifica di Heinrich; 19/06/2011 alle 10:54
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Dedicata aNoSync:
Video più imbecille e divertente di così...![]()
ah beh la mettiamo su questo piano
![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
erano mesi che non sentivo questo pezzo di ***** sfrenato e rock and roll targato pietre rotolanti.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
La bellissima Love Love dei TT
Guardate qua non ci posso credere,
si si ho sempre creduto nelle grosse capacità dei ragazzi,
ma qui stanno facendo cose incredibili, inimmaginabili
BBC - Radio 1 - Chart - The Official UK Top 40 Albums Chart
![]()
Segnalibri