Inno della Marina Militare Sovietica
Red Army Choir - The Hunt For Red October - YouTube
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
e sento questa canzone e mi viene in mente la mia terra di mare.. ma anche la mia città che amo molto.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
A wiz piacciono i Dire Straits solo perchè solitamente le loro canzoni sono brevi, mica per altro secondo me.
Comunque per la legge dei grandi numeri, è ovvio che in mezzo a tante puttanate, anche wiz per caso ascolta qualcosa di buono ogni milione di anni.
Sul discorso dei Nightwish, io non faccio testo, come ho già detto tante volte non riesco ad ascoltare più di qualche secondo di power metal senza farmi venire il nervoso, quindi non li digerisco al pari di tante altre band power metal, ma non ho una particolare avversione nei loro confronti.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Sparatemi, ma a me l'ultima di Tiziano Ferro piace un sacco!
Anche i Coldplay, secondo me, hanno tirato fuori un pezzo da 90 con Paradise, dopo un paio di album sotto tono.
![]()
Luca Bargagna
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri