Prima volta che la sento ed è fantastica
Capolavoro del 1968
Per gli amanti del genere munitevi di pazienza perché dura 17 minuti, un assolo interminabile di batteria al centro della canzone
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Diversi gruppi, ma sempre intervallati dai Massive Attack per resettare la mente![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non riascoltavo questo album da qualche settimana, ed ora sono giorni che non mi esce dalla testa questa canzone.
Magari non la migliore dell'album ma davvero bella![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Corazon Espinado
Album:Supernatural
Carlos Santana (feat. Manà)
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Ma vogliamo parlare di questa esecuzione di 'Creuza de ma' fatta li per li all'osteria?
Creuza de ma Fabrizio De Andre' cantata al ristorante da Fulvio. OF TOPIC. - YouTube
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Light My Fire
Album:Doors
Doors
Mi è partito il filone Rock psichedelico, non me lo sarei mai aspettato
Otto Von Bismarck
Album:Heavy
Iron Butterfly
È una delle cose più psichedeliche che abbia mai sentito, soprattutto la traccia Iron Butterfield Theme
Otto Von Bismarck
Album: In a Gadda da Vida
Iron Butterfly
Ottimo album, in passato avevo solo sentito la title track e My Mirage
È più hard rock rispetto al precedente ma sempre molto psichedelico
Non avrei mai detto che l'organo mi potesse piacere così tanto
Otto Von Bismarck
Album:Ball
Iron Butterfly
Anche questo ottimo album, leggermente più melodico dell'album precedente, sempre molto psichedelico, soprattutto la voce nella traccia Lonely Boy e, come nell'album precedente, sono presenti le primissime sonorità Heavy metal
Otto Von Bismarck
Sono rimasto sorpreso, davvero interessante questa lingua![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Segnalibri