dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Album: Morrison Hotel
Doors
Album molto più blues rock e hard rock rispetto a quello precedente, perde un po' le sonorità psichedeliche ma sono sempre presenti
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Non riesco a smettere di ascoltarla, niente da fare.
Ma soprattutto "Da bimbo mi ricordo odiavo le vacanze
Tranne quando pioveva e stavo in camera in hotel".
Ma vogliamo parlare di quanto siano belli i temporali al mare?![]()
Subito nella playlist![]()
Album L.A. Woman
Doors
Ultimo album con Jim Morrison, molto blues, un pochino troppo per i miei gusti, infatti è l'album che ho apprezzato meno rispetto a tutti gli altri, ma comunque di un 7 pieno come voto, la prima traccia presenta caratteristiche funk, la psichedelia non è molto presente tranne nell'ultima traccia
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
10 anni fa?![]()
Album:Other Voice
Doors
https://youtube.com/playlist?list=OL...smoi-4vZDD6Vt0
Primo dei 3 album senza Morrison
Buon album, più rock classico, meno blues, un paio di tracce hard rockeggianti e una o due un po' più psichedeliche anche se quest'ultima è poco presente
Otto Von Bismarck
Album:Full Circle
Doors
https://youtube.com/playlist?list=OL...ATVOCxVUNBB5Vw
Forse l'album più particolare dei Doors in quanto non c'è un unico genere ma diversi, è molto più tendenze al jazz-rock o fusion ma ci sono presenze funk come Verdilac, blues come Good Rockin (essendo una cover) al fusion dance di mosquito
Insomma un buon album anche se è quello che attualmente ho preferito meno, meno anche di La Woman, infatti da un voto da 1 a 10 gli do 7
Otto Von Bismarck
Segnalibri