Anche io, all'inizio non volevo, ma verso maggioi era salita la curiosità e così provai ad usarlo
Mi sono accorto che la qualità era migliore quindi da fine maggio uso solo Spotify, talvolta YouTube se non c'è l'album
Comunque la domanda è:
Sai che a fine anni esce il Spotify wrapped, dove ti dice il genere preferito e le canzoni più ascoltate durante l'anno
Ma lo sai che esiste anche la versione mensile?? C'è in realtà lo puoi usare tutti i giorni ma la differenza si può notare ogni 1 o 2 mesi
Your Pie!
Inserisci il tuo account e ti dice tutti i generi musicali che hai ascoltato
Io ho provato a farlo verso la metà del mese scorso (l'avevo scoperto) e ieri, quando l'ho scoperto pensavo di ascoltare 5 generi musicali... Be invece me ne dà 20 diversi, di cui 1 mai sentito nominare
Poi dopo 15 giorni l'ho rifatto e c'è una bella differenza
Considerando che ascolti rap e non solo prova a farlo, tu darà 60 generi diversi![]()
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Goodbye
Cream
Questo è l'ultimo album di questa band, non male anche se preferisco i due album precedenti
E con questo ho finito l'ascolto di band psichedeliche in quanto la parte acuta del filone psichedelico si è esaurita
Adesso proverò ad ascoltare lo Stoner rock
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Otto Von Bismarck
Mi ha messo ad esempio rap genovese e rap napoletano. Mai sentiti nominare questi generi, ma sarà che ho ascoltato qualche brano di Geolier e di Tedua.
Nel complesso però mi sono usciti maggiormente italian hip hop ed edm, oltre che progressive house e tropical house.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Otto Von Bismarck
Nel mio caso benomale esistono tutti, a parte il permanent wave, si ecco l'old-school Thrash, il melodic Thrash, il psychedelic blues-rock e l'early US punk non sono classificati come generi veri e propri ma si sa che l'old School è il Thrash anni 80, il melodic Thrash è un altra variante, il psychedelic blues-rock è la variante psichedelica del blues rock e l'early US è il punk 1976/1977
Otto Von Bismarck
https://youtube.com/playlist?list=OL...Z-phga6GFwZg1A
Wretch
Kyuss
Dio che basso potente, fa invidia al basso della musica elettronica
Otto Von Bismarck
Cavolo i Kyuss... Consumai Blues For The Red Sun![]()
Segnalibri