A quelli ci pensi giÃ* tu.Originariamente Scritto da claudioricci
Ps. sempre in ascolto di 105 classics.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Di solito sta in Bootleg...Originariamente Scritto da roby4061
io l'ho trovata in un Live (jho perso la Copertina) del '70 comprato in Edicola
anni e anni fa(tipo 12 anni fa!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
il grande Eric Clapton, Cocaine![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
bran van 3000 - rainshine
un capolavoro di un gruppo eccezionale
ma che sono quelli di "drink in LA", col cerbiatto sulla copertina ?Originariamente Scritto da Lioz
Mah..."eccezionale".... gruppetto r'n'b (genere che considero di serie C quando
va bene) simpatico...ma insomma..."eccezionale" è un aggettivo che se usa
per altre cose! (lo so, rompo i ********...è una mattinataccia, mica è colpa tua...) diciamo "carini" ed è giÃ* troppo....
usano anche un vecchio sintetizzatore E.M.S.. ...
Cl.
claudio, fidati..hanno fatto un cd capolavoro che è Glee. è un misto assurdo di generi impossibile da catalogare. una delle poche cosa nuove in termini di generi musicali degli ultimi anni: ascoltati la canzone che ho postato e poi dammi un parere.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Lo farò...del resto, io ho sentito un album solo...ormai risalente a 5-6 anni fa!Originariamente Scritto da Lioz
Cl.
La radio la ascolto poco,di solito 105classic
dal pc ora ascolto "The Raven" long version,1976,Alan Parson
il nuovo album di Madonna.
non è niente male..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Di solito la disco o la dance sono snobbate da chi ama il rock storico etc etc, ma ho notato che quella di Madonna piace anche a taluni di questi,non e 'la prima volta che sento parlare "bene " di lei,non dico che ne parlano come capolavor , ma non sento nemmeno sti acidi commenti su di lei........ ad esempio mio fratello ascolta popul vuh,classica,genesis vecchi,pin floyd,claudio lolli,cantautori, odia la disco e la dance etc etc,ma intanto ha comprato "ray of light" di madonna,dicendo che era per "svagarsi un po' "... ma intanto l'ha comprato! ! poi ha detto che "e'una donna che impone le mode le anticpa,e che influisce anche sugli stesis autori dei suoi dicschi,insomma e'anche un po'autrice"Originariamente Scritto da roby4061
in effetti anche nelle canzoni piu facili che fece,hanno un qualcosa di magico,ha un interpretazione da vera artista ,pur non avendo una gran voce,nessuna le interpreta bene come lei,la isla bonita se la cantava la dion,non era la stessa cosa
Segnalibri