la mia conoscenza di Nick Drake è molto superficiale quindi mi hai dato un ottimo spunto per i prossimi ascolti.
Per quanto riguarda Jeff non posso esprimermi obbiettivamente perchè per me lui è tutto,è un "compagno di vita" perchè ogni giorno ascolto un suo pezzo,è quello che io intendo per artista.
Sicuramente il suo modo di esprimere la musica è molto più vicino al mio di quello di Tim,infatti pur avendo ascoltato molto bene Tim non sento (tranne alcuni brani) lo stesso "legame" che ho con Jeff,non so se mi sono spiegato decentemente...è una questione proprio di pelle,di brividi lungo la schiena.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Goodbye Stranger
Mi mette decisamente tanto tanto di buon' umore questa canzone, divertentissima, tuttuttuttututututtututtuttututututaratarataratarataratarata rataratattuttutututttututu.
Era da tanto che non sentivo i Superbarboni.
I Bodies of water in una bella cover dei REM: "Everybody hurts".
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Per un minuto e poi dei Matia Bazar, mi sono venuti i brividi sulla pelle (mbeh?). A seguire il triplo Platinum collection dei Matia bazar.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
3 canzone leggere leggere dei SOAD in sequenza
BYOB, Fuck the system, Attack
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
... mi piace molto questa canzone, di loro (ne hanno fatte diverse carine...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri