Another day in paradise - Phil Collins
Stupenda.![]()
CRISTIAN MARCHI - disco strobe -
u2 - magnificent
http://www.youtube.com/watch?v=fBJqWPv7IGo
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Hash Jar Tempo -Well Oiled
http://www.youtube.com/watch?v=GWC41j7Afao
anche se mi manca tanto l'Angelo Finlandese,i nightwish li ascolto ancora...ma non è più la stessa cosa senza Tarja
Anette Olzon è bravina,ma nulla di paragonabile alla Turunen...mi posso solo immaginare l'effetto della sua voce su questo pezzo
LEI non ha rivali in questo genere di musica!
Ultima modifica di jacksinclaire; 04/03/2009 alle 17:47
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
un po' di fottuto PoWeR/Gothic!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
Bellina, sì!
Giuro che i Nightwish non riesco a sopportarli, ora!
Un tempo accettavo ancora ancora quelle mielose opere con tastiere epiche e batterie impazzite e la Turunen.
Ma ora proprio li trovo di un ridondante ed inutile, sicuramente un tempo mi sarebbero piaciuti e mi ci sarei perso dietro non poco.
Ven via vai: Kashmir.![]()
Goodbye and hello di Tim Buclkey è uno dei capolavori della musica degli ultimi decenni. Lo porterei sulla luna in caso Berlusconi diventasse presidente del consiglio...
Comunque Tim Buclkey, insieme a Nick Drake, è uno dei più grandi e misconosciuti artisti della storia della musica pop.
Di entrambi, ovviamente, ho l'intera discografia.
Jeff bravo ma incommensurabilmente più piccolo di suo padre dal punto di viata artistico.
Ti consiglio l'ascolto della bellissima versione dei This Mortal Coil di "Song to the siren".
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Nick Drake è bravo ma mi tende al noioso... un po' idem Buckley padre...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri