A parte la musica (una versione adattata a gusti non-new age dell'epoca del tema di Silk Road), notare al minuto 2:09 come viene mangiata al volo quella povera foca.
...non capisco se il predatore sia uno squalo o un'orca. A vedere i colori sembra un'orca, ma in base alla pinna di coda pare uno squalo.
Bella!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Pian piano sto ascoltando tutto
Kitaro Music all Music complete Discography Domo Records
Devo dire che gli album più spiccatamente new-age e ambientali (tipo Gaia-Onbashira) sono quelli che mi vanno meno giù
A me piacciono quelli più melodici.
Un brano che mi dice poco (da "Gaia"):
E uno che mi dice molto (da "Dream")
Certo quella tastiera programmata a mo' di ocarina sarà un po' il suo segno distintivo, ma ormai sono 30 anni che la usa ed è diventata un tantino ripetitiva.![]()
Come non detto, quella canzoncina natalizia (Bianco Natal / Notte d'amor...) con gli arrangiamenti e le atmosfere di Kitaro riesce veramente struggente.
Adesso manca solo una versione sequencer tipo Magnetic Fields di Jarre...![]()
Ultima modifica di Borat; 21/09/2010 alle 22:51
Credit : l'ha scoperta Thor...
(Se lo ribannate, è come bannare Petrarca ed Einstein messi assieme, magari qua
e la con una piccola speziatura di negriero dell'800, ma gli si perdona)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Pare che il filmato sia stato fatto senza tagli, senza trucchi, ma ci siano voluti un centinaio di tentativi prima di sceglierne uno.
Conosco quest'opera vernacolare ma efficace. L'argomento è quello, e la contestualizzazione del testo pare domestica. E' la storia di uno che va alla toilette ma la trova occupata dall'anziano padre. Allora bussa e implora per avere accesso alla struttura. Drammatico l'epilogo, con un improvviso cedimento delle resistenze e l'immaginabile catastrofe finale.
Segnalibri