La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
muahahaha Tatanka...tu non ci crederai ma c'è stato un periodo (buio) della mia adolescenza in cui in camera risuonavano i vari Tatanka,Bruno Power,Ricky Le Roi,ecc conditi dalla voce di Franchino!![]()
Clà...vuoi mettere Black Market e Kiss Me Licia!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Per intenderci...questa roba!
Il pezzo che inizia a 2.10 all'epoca mi fece letteralmente impazzire...
Così come "Back to Cali" di Mauro Picotto...oppure "On the move" di Barthezz...oppure "Exploration of space" di Cosmic Gate...
Bei tempi,a riascoltarli adesso mi viene il magone,mi sembra passata un'eternità...mi sembra ancora di sentire la "spensieratezza" di quel periodo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Nessun vocalist ha mai raggiunto i livelli di franchino...sul tubo c'è una collezione di serate assolutamente incredibili...non so quanto fosse in botta quell'uomo!
Poi sono venuti in mente anche Paolo Kighine,Replay,ecc...
"aosta questa notte non vuole più dormire,suonaaaaaa.....bruno powa!!!"
"Eva ha mangiato la mela...quella tro.a!"
Che ricordi!![]()
Ciao Tub.
adoro questo gruppo e questo pezzo!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
sentitela tutti!!! che figa!
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri