Non ci posso credere !!
Un pezzo della mia infanzia che non vedevo da anni !!
Questo film d'animazione risale al 1968, il titolo "Valiant" è fuorviante, dato che il protagonista si chiama "Hols" , storpiatura Nipponica di "HORUS"...
Manco a farlo apposta, sono venuto a sapere da poco che dietro c'è il genio dei "soliti 2", i mostri sacri dell'animazione Giapponese : Hayao Miyazaki (qui poco più che ventenne!)
e Yasuo Otzuka. E' il solito duo magico, quello di Conan, dei vecchi Lupin, ecc...
ECCEZIONALE!
Arrivò in Tv grossomodo nell'81... ero proprio piccolo!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
sinceramente mi chiedo chi possa comprare un cd di questa gente...se c'è una cosa che mi rovescia la circolazione sanguigna è questa categoria di neomelodici napoletani,napoli ha sfornato così tanti artisti sopraffini che non merita di essere rovinata da Raffaello & C.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Musica dance a tutto volume dalla finestra aperta di un "civile" casigliano del palazzo di fronte....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Mi gusto questo. Da tenere a tutto volume nelle notti d'estate quando andiamo a fare festa al fiume
YouTube - Million Stylez - Miss Fatty
Lou soulei nais per tuchi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
rawhide
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Eccezionale, come almeno il 75% della sua STERMINATA produzione.
Qui siamo nel 1972.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri