Una riscoperta,dopo qualche anno...Joni Mitchell,brividi.
Qui in un live,1980...una formazione così,di gente davvero poco capace -.-'
Pat Metheny alla chitarra (suonino inconfondibile),Mr.Jaco Pastorius al basso (linee disumane),Lyle Mays alle tastiere (fedele tastierista di Pat),Michael Brecker al sax e Don Alias alla batteria...
Qui invece in una veste più intima...River
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
-Il teatro degli orrori non so come definirlo apparte una forte cattiveria recessa.
-Marta sui tubi mi piace ma è difficile da apprezzarsi, e non sempre riescono.
-Le luci della centrale elettrica è un tossico che dice nella maniera dei tossici ciò che già si sa.
-I Verdena stanno uscendo dalla nebbia di ovvietà ma di strada ce ne vuole, son piccoli.
Demetrio Stratos è una disgrazia che sia scomparso.
Rino Gaetano pure.
-I MUSE stanno facendo cose interessanti negli ultimi dieci anni, ma ancora sono troppo appiccicati all'apparenza e ad altre musiche.
-Foo Fighters sono sola presenza, c'è buona orecchiabilità perchè grazie al cielo qualcosa dietro le spalle ce l'hanno.
-Radiohead esistono grazie a Thom Y., similmente ai MUSE, e non vanno malaccio, sono particolarmente drogati -vedasi lotus flower-
-RHCP erano validamente alternativi nella loro commistione, si poggiavano su loro stessi e sulla California.
-MGMT dovrebbero capire un paio di cose in più della loro stessa musica.
-Arctic Monkeys riciclano bene, non sono pessimi, ma suonano con il pulsante riciclo acceso.
-Coldplay devono smetterla di vivere in un mondo di farfalline bamboline delicate e ragni malvagi. E smetterla di incantare col piano.
Esternazioni svuotate di senso di un tardo pomeriggio di inizio marzo con t° esterna vomitevolmente mite.
Sto ascoltando il Totentanz di Liszt. Giacchè lui era cattolico e credente.
Prego.
Gustare a schermo intero e sbalordire dell'attività virtuosistica delle mani.
Al termine di una simile esecuzione la stimolazione nervosa e muscolare può portare ad eccessiva tensione dei tendini e ad una neutralizzazione della risposta recettiva delle dita.
Sì insomma, lo suoni una volta aspetti tre ore e lo risuoni, sennò t'ammazzi.
Ultima modifica di Heinrich; 06/03/2011 alle 19:15
Bellissima opera di Bach:
Quadro del Botticelli
MAGNIFICAT :L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e santo é il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote( mia nota: si intende all'altro mondo, non a questo, qui non è il regno di Dio e non c'è giustizia quindi).
Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Ultima modifica di domenicix; 06/03/2011 alle 22:39
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Daniel Baremboim è un genio.
G
E
N
I
O
Non ci sono santi.
Sto cercando quasi disperatamente un'opera di Beethoven, mannaggia.
La 133 ci assomiglia ma non è lei, possibile![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mina vs. Mosconi
Dell'ottima musica elettronica:
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri