~~~ Always looking at the sky~~~
Johnny Flynn è un biondino inglesino faccia-da-sberle che suonava assieme alla sua ex ragazza (una perla) e che spesso come cantautore scrive ed esegue brani deliziosi come questo:
Violinista, percussionista, chitarrista, polistrumentista di fatto. Ha una faida in corso con il cantante degli MGMT per la ragazza di sopra.
Lo svantaggio per Johnny è che il cantante degli MGMT è alto 190cm e pesa 90kg, mentre lui non arriva ai 70kg per 175cm.![]()
Comunque la ragazza in questione è lei, Laura Marling, il brano qui proposto è uno dei più belli suoi:
Eseguita con un'orchestra egiziana, che aggiunge quello splendido tocco di misticismo a una già splendida canzone. Versione bellissima.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ho scoperto da pochissimo questo nuovo gruppo, mi fanno impazzire!
Composti da basso e batteria. Non so come diavolo faccia a far suonare quel basso come una chitarra, ma vi assicuro che è un basso. Pazzesco.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ecco ora ricordo
al minuto 1.27 è palesemente da Communication Breakdown .
Ora cerco la finale poi te lo dico![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E' più forte di me.
Segnalibri