Ottimi, la suono dopodomani al Festival Studentesco provinciale un evento della mia provincia che mobilita tutti i licei e tutte le superiori in attività artistiche, diviso in quattro serate, due classiche e due moderne.
Ora sentiamo un po' Epitaph![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Joe Purdy, live dal King Tuts di Glasgow
Ultima modifica di steph; 31/03/2009 alle 20:57
~~~ Always looking at the sky~~~
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ecco i titoli iniziali del film/musical (tratto dal musical capolavoro di Jonathan Larson)che non lo nego,ha cambiato decisamente la mia vita,ho assistito al musical al teatro ventaglio di Milano il 5 ferbbaio 2006 e sono stato assolutamente cambiato nel modo di vedere la vita,l'amore e le amicizie.
La bellissima "Seasons of Love",consiglio a tutti la visione di questo film,io ho la pelle d'oca ogni volta che lo rivedo.
p.s:nel cast Rosario Dawson e Jesse Smith (se non sbaglio) protagonista della serie LAw & Order e presente anche nella serie Ally McBeal!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Design of a Decade di Janet Jackson, la parte anni 80 insomma.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ecco, l'ho sempre detto io che gli attori americani sono veramente degli artisti completi.
Nel cast tutti attori che hanno fatto film e telefilm di successo: Taye Diggs (Grey's Anatomy - Private Practice), Jesse L. Martin (Law & Order, Ally McBeal) Rosario Dawson è co-protagonista con Will Smith nell'ultimo film di Muccino, e così via.
![]()
Miao
Assolutamente d'accordo,hanno un background molto solido:sanno ballare,cantare,recitare ad alti livelli.
anche in Italia abbiamo questo tipo di attori ma come sempre sono ritenuti di 2°piano,ecchecazz volete emttere Maurizione Aiello?Per esempio uno di questi è Michele Carfora,l'ex marito della D'Urso che nella versione italiana del musical interpretava Roger,artista coi controcazzi davvero,balla canta e recita direi divinamente.
Il musical in teatro è stato davvero superlativo perchè aveva la band dal vivo se non ricordo male diretta dal figlio di Enzo Jannacci,insomma cosa chiedere di più?
Molti degli attori del film sono quelli che hanno portato avanti per 12 anni se non sbaglio il musical a Broadway...meravilgiosi!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri