Pagina 778 di 1589 PrimaPrima ... 2786787287687767777787797807888288781278 ... UltimaUltima
Risultati da 7,771 a 7,780 di 15888

Discussione: Cosa state ascoltando?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    eh beh Claudio ci voleva qualcosa che non piacesse ad entrambi,se no chiedevo il test del DNA perchè potevi essere benissimo mio padre
    Una cosa che forse molti chitarristi e aspiranti tali ha perso è il gusto,insomma vediamo generazioni di tritanote che hanno perso il gusto di mettere quei due feel giusti al posto giusto...ecco Knopfler per me è una bandiera di quella visione della musica.
    Poi io ho sempre amato alla follia le band con almeno un fiato (Vasco con il Cucchia,Dave Matthews Band con il compianto LeRoy Moore o gli Incognito con Dominique Miller e Ed Jones tanto per citarne alcune) la sezione di ottoni cambia radicalmente la faccia di una band ai miei occhi.
    ah su questo sono d'accordissimo....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Ottimi, la suono dopodomani al Festival Studentesco provinciale un evento della mia provincia che mobilita tutti i licei e tutte le superiori in attività artistiche, diviso in quattro serate, due classiche e due moderne.

Ora sentiamo un po' Epitaph

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    bellissime sigle, tutte quelle degli 007 sino almeno al 1978 (ma anche qualcosa
    dopo... )

SPECIE QUESTA (una delle mie canzoni preferite di SEMPRE)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Joe Purdy, live dal King Tuts di Glasgow

Ultima modifica di steph; 31/03/2009 alle 20:57
    ~~~ Always looking at the sky~~~

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco i titoli iniziali del film/musical (tratto dal musical capolavoro di Jonathan Larson)che non lo nego,ha cambiato decisamente la mia vita,ho assistito al musical al teatro ventaglio di Milano il 5 ferbbaio 2006 e sono stato assolutamente cambiato nel modo di vedere la vita,l'amore e le amicizie.
    La bellissima "Seasons of Love",consiglio a tutti la visione di questo film,io ho la pelle d'oca ogni volta che lo rivedo.

p.s:nel cast Rosario Dawson e Jesse Smith (se non sbaglio) protagonista della serie LAw & Order e presente anche nella serie Ally McBeal!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Design of a Decade di Janet Jackson, la parte anni 80 insomma.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ecco i titoli iniziali del film/musical (tratto dal musical capolavoro di Jonathan Larson)che non lo nego,ha cambiato decisamente la mia vita,ho assistito al musical al teatro ventaglio di Milano il 5 ferbbaio 2006 e sono stato assolutamente cambiato nel modo di vedere la vita,l'amore e le amicizie.
    La bellissima "Seasons of Love",consiglio a tutti la visione di questo film,io ho la pelle d'oca ogni volta che lo rivedo.

p.s:nel cast Rosario Dawson e Jesse Smith (se non sbaglio) protagonista della serie LAw & Order e presente anche nella serie Ally McBeal!!!
    Ecco, l'ho sempre detto io che gli attori americani sono veramente degli artisti completi.
    Nel cast tutti attori che hanno fatto film e telefilm di successo: Taye Diggs (Grey's Anatomy - Private Practice), Jesse L. Martin (Law & Order, Ally McBeal) Rosario Dawson è co-protagonista con Will Smith nell'ultimo film di Muccino, e così via.

Miao

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Ecco, l'ho sempre detto io che gli attori americani sono veramente degli artisti completi.
    Nel cast tutti attori che hanno fatto film e telefilm di successo: Taye Diggs (Grey's Anatomy - Private Practice), Jesse L. Martin (Law & Order, Ally McBeal) Rosario Dawson è co-protagonista con Will Smith nell'ultimo film di Muccino, e così via.

Assolutamente d'accordo,hanno un background molto solido:sanno ballare,cantare,recitare ad alti livelli.
    anche in Italia abbiamo questo tipo di attori ma come sempre sono ritenuti di 2°piano,ecchecazz volete emttere Maurizione Aiello?Per esempio uno di questi è Michele Carfora,l'ex marito della D'Urso che nella versione italiana del musical interpretava Roger,artista coi controcazzi davvero,balla canta e recita direi divinamente.
    Il musical in teatro è stato davvero superlativo perchè aveva la band dal vivo se non ricordo male diretta dal figlio di Enzo Jannacci,insomma cosa chiedere di più?
    Molti degli attori del film sono quelli che hanno portato avanti per 12 anni se non sbaglio il musical a Broadway...meravilgiosi!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •