Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Si ma mi sembra che i margini per farlo ci siano tutti![]()
Sono indifendibili..
E poi ho sempre ritenuto Striscia come un programma "senza rete" (sbaglierò forse) nel senso che è ha sempre messo il naso ovunque, che sia Rai o Mediaset, etc...e grosse levate di scudi non ne ho mai viste.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Vado un attimo OT, perché è un po' che me lo chiedo:
a proposito di rompiscatole (perché Striscia talvolta si comporta anche come tale), il caso Paolini come va giudicato?
Cioè, a parte Frajese che io avrei santificato solo per quel pedatone che gli rifilò ... come mai adesso nessuno può più toccarlo nemmeno con un dito anche solo per spingerlo fuori dalla visuale della telecamera? Capisco che lui non faccia altro che "parlare in luogo pubblico", ma alla fine, in alcuni casi (vedi Rai) porta all'interruzione di un servizio pubblico.
E' ammanigliato in qualche modo? La legge non dice niente in questo senso?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non è ammanigliato, secondo me conosce perfettamente la legge (come, del resto, la quasi totalità di chi rompe le bale al prossimo) e sa fin dove si possono spingere gli altri.
Paolini è stato condannato almeno una volta per le sue incursioni ma il fatto che lui commetta un illecito non giustifica altri a compiere altri illeciti.
Mi spiego meglio.
Lui compie il reato X interrompendo la diretta di un servizio pubblico ma chi lo allontana per impedirgli di compiere quel reato, compie a sua volta un reato.
Paolini questo lo sa bene e gioca su questo. Lui da perdere ha ben poco (e per di più gioca sulle lungaggini della giustizia), il giornalista o il collaboratore di turno invece alla fedina penale pulita ci tiene..
![]()
Tg IMBARAZZANTE![]()
Dei grandi, dei grandi... davvero.. la controreplica.
Se c'è un Pulizer del giornalismo meteo, questa gente lo merita
Se c'è un Dio... un colpettino di fulmine...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci avrei mai creduto
"Striscia la notizia ha voluto sottolinearlo (gli elevati indici di ascolto di studio aperto) a modo suo con servizi che ovviamente sono fatti per ridere, nulla hanno a che vedere con la realtà"![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Segnalibri