boh può darsi...
oltre che l'età divento più rigido ed egoista ed orticellaro e intollerante...
se fa caldo sto male , e odio chi ne gioisce (caldofili) , ma anche tutti i
freddo-nivofili mi hanno rotto, mi sono rotto... : non nevica?? E chi se ne
frega!!! Ma cosa ci sarà di così importante nella Neve??? Si, ok, è una figata...
se cade è bello (ma in realtà porta solo un sacco di guai e pericoli... )
ma se non cade, vaffanculo!
E il freddo... perchè dovrebbe essere importante che faccia così freddo?
Cosa me ne fotte se fa -5° o +12°, in verità ?? Anzi, se fa troppo freddo,
la mattina mi da noia se devo uscire AD piedi....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
dopi i 30 il tempo interessa se si sono soddisfatti i bisogni primari...lavoro...amore(per alcuni leggi f).....senso della vita![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Devo dire, io pure. E' l'età sicuramente... e il pagare le bollette da soli invece di mamma e papà ;P o l'aver necessità di fare cose importanti e maledire i 25 km/h che devi mantenere sul fondo gelato... l'avere ogni mattina la bella prospettiva di scivolare e romperti qualcosa, l'alzarti il lunedì mattina mezz'ora prima solo per liberare un viale, stare col patema d'animo ogni volta che la temperatura sale sopra lo zero perché se scivola la neve dal tetto e ammazza qualcuno finisci tu in galera, e tutte quelle rogne insomma che ti dà neve e ghiaccio. Certe volte pensi a quanti pensieri hai in meno in una tiepida giornata di giugno e pensi... tiè, quasi quasi un po' d'estate male non fa![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
madonna che palle... st'ansia non la sopporterei... bisogna avere una casetta,
da quelle parti, in cui vi sia attorno una staccionata di perimetro più ampio di
quello del tetto, così la neve, se cade, cade nel PROPRIO giardino e non
ammazza nessuno (noi...se non facciamo attenzione!)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Invece, per quanto mi riguarda, devono essere i chili di troppo che per me fanno la differenza!
Ossia, quando da ragazzina ero magrissima soffrivo terribilmente il freddo ed in estate stavo in spiaggia dalla mattina alla sera: orbene ora che ho "qualche" chilo in più (da diversi anni a questa parte) soffro terribilmente il caldo e, al solo pensiero di andare al mare mi viene la nausea (sono anni che non ci metto piede) mentre in inverno sto benissimo.
Conclusione in risposta al titolo: spero che arrivi più tardi possibile l'estate.
Miao
Siamo in inverno cosa fa in inverno freddo.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non so perchè, ma quest'anno ho voglia di godermi l'estate, visto che nel 2008 tutti i sabati e domenica pioveva!
Ovviamente mi tirerò le ire dello zione![]()
Segnalibri