Marina ha accettato la mia richiesta di amicizia su FB.
Adesso aspetto l'ok da Stefano Menada...
Queste sono le grandi soddisfazioni della vita, mica un 6 al superenalotto, un matrimonio o la promozione sul lavoro.![]()
![]()
Non ho il cosiddetto "migliore amico" ma 3-4 amici prima di tutto bravissime persone e di cui posso fidarmi.
Ciao papà...
ma quanto ti quoto caro Marco!
l'amicizia ha un valore assoluto! ovviamente non tutta, ho centinaia di amici occasionali, decine di amici intimi ma sono solo 4 quelli fraterni con cui scambierei anche le mutande. Ci sono stati passaggi delle nostre vite che abbiamo convissuto intensamente, supportandoci reciprocamente anche se molto delicati. Avere dei punti di riferimento certi fuori dalle mura di casa e sapere di essere egualmente definiti tali, è una cosa meravigliosa!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Io tendo ad essere arido. Amicizia, amore, odio, rancore, tutti sentimenti che le persone aride fanno una fatica boia a concepire, a far proprie. Per le ultime due è un innegabile vantaggio, senza odio o rancore si vive meglio, ne sono convinto. Le prime due invece mi sono poco accessibili, amore, affetto ed amicizia sono in una stanza la cui porta è spesso chiusa e quando riesco ad aprirla e solo uno spiraglio, riesco ad intravedere cosa c'è dentro la stanza ma poi una forza maggiore richiude questa porta. Non so se mi sono spiegato, in caso contrario.
Ho 2 migliori amici di ***** maschile e una di ***** femminile + altre amicizie meno impegnate. Ho un motto: "gli amici si trovano nel divertimento" ossia non cerco quasi mai favori e non faccio pesare situazioni negative che mi stanno capitando, non che me ne siano successe spesso, anzi. Mi aspetto anche che gli altri si comportino allo stesso modo con me!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Di amiche ne ho diverse ma che da qualche anno, purtroppo, vedo solo raramente poichè loro hanno figli ed io no.
Una di queste la conosco da quando sono nata, abbiamo solo qualche mese di differenza (le nostre mamme sono amiche) e con lei mi vedo più spesso: avendo gli stessi gusti andiamo al cinema assieme.
Tutto qui.
![]()
Miao
Segnalibri