Sono ancora tra voi...
Funzionare funziona, ora indago come si conviene![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ma se gli installi un software non proprio col pedegree... un pò bastardino insomma... che succede?
Ti spiego. A volte capita di valutare l'acquisto di software che costano un pò di soldi. Ad esempio, in ordine temporale, l'ultimo costava 6700 ¤.
Ora. E' pur vero che ti danno la demo, però tutte le volte che trovi una gabola 'eh quello con la demo non si può fare'. Eh ma quella è la funzione
che a me interessa. <<Acquisti il sofware>>. Si ma io vorrei valutare come si lavora per creare quel modello... insomma non se ne viene fuori.
E' capitato anche che acquisti in software e ti va in conflitto con altri. Quindi prima di acquistare noi facciamo una vera prova su strada.
Poi, o disinstalliamo, o acquistiamo.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Chiaro, chiaro
Per ora sto effettuando un giro esplorativo e devo dire che mi sembra, così a prima vista Xp "col tuning", piuttosto bello graficamente ma che non uccide il sistema, ecco
Abbastanza rapido, evidenti alcune caratteristiche di Vista ovviamente
Sui programmi non penso di poterne installare poichè utilizzo una versione del programma che non credo lo consenta![]()
Il Paint(stile Office)
![]()
Mah... Microsoft avrà ancora una volta dato manforte alla grafica e poco/nulla al resto, se non peggiorato.
Ora io non l'ho ancora provato, e me ne guardo bene da installarlo sul mio pc, però un giretto esplorativo lo si potrebbe cmq fare
Tienici aggiornati se noti migliorie ...facci sapere, son curioso.![]()
![]()
Per fare chiarezza con i numeri
windows 3.11 (vers. 3.11)
windows 95 (vers. 4.0)
windows 98 (vers. 4.1)
windows ME (vers. 4.9)
parallelamente al 3.11 ci fu
windows NT 3.51 (vers. 3.51)
parallelamente a 95/98/ME ci fu
windows NT 4 (vers. 4.0)
le 2 linee di OS si unirono con
windows 2000 (vers. 5.0)
windows XP (vers. 5.1)
windows vista (vers. 6.0)
prossimamente ci sarà
windows 7 (vers. 7.0)
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri