qualche fiocco nella bassa tra mercoledi' e giovedi'... nulla piu'
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anche oggi i miei compagni : "è vero che giovedì nevica?".
La gente sul pullman : "che freddo brrrr" (+6) "eee ma han detto che ne arriva altra".
In farmacia ieri due anziane : "enco la dis le previsiun che dopoduman al fiocca da nof" e l'altra "ma sa ta dis! la svizzera la da bel tuc la settiman!". (ultimamente fonte attendibilissima, al -100%)
Stabilito che non farà quasi nulla (men che meno qui nel Varesotto-Ticino), dove la vedono tutta sta gran neve? Non mi pare che i vari meteoman abbiano annunciato l'arrivo di un nuovo 1985! Manco prima della nevicata del 6 ho sentito tutta questa "eccitazione" da parte della gente, tra l'altro quasi contenta...mah.
Ultime notizie: previsti 40 cm.
Fonte mio zio.
Qui hanno diramato uno stato di allerta neve per 30 ore su tutta l'Emilia-Romagna....
mhaaaaaaaaaaaaa.....
Tra l'altro in classe da me son sempre li che mi chiedono quando ri-nevica...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
però stavo controllando i radiosondaggi... lo 0 termico è alto, ma la colonna sotto è molto secca, se ci fossero precipitazioni abbontanti e durevoli dopo qualche ora girerebbe in neve anche in pianura....almeno al NO. in pratica Piacenza e Pavia possono fare il bis![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
A scuola non si sa ancora nulla perchè non stato stato bombardato di domandese si sa la situazione potrebbe essere questa:
Lo sai che hanno detto che nevica?
Ma rimarrà neve, vero?
No, perchè non voglio che arrivi un vento caldo insopportabile uff non c'ho voglia di studiare...
![]()
Pare che il sindaco di Lodi voglia chiamare l'esercito per spalare la neve in arrivo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
è vero,è vero!
ne ho sentito parlare dappertutto!
alcuni sono preoccupati per stasera e domani: "come faremo a muoverci? non ci vuole proprio altra neve!"
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Segnalibri