Anche a me sono giunte queste voci, corredate da informazioni sulle temperature, stimate in numerosi gradi sotto lo zero. Domani ai telegionali faranno rivedere la nevicata di genova del 3 marzo 2007, l'hanno mostrata il 6 scorso (c'era il sole) spacciandola per live from the Besughiland.
il cuggino del mio postino che è imparentato con la cognata meteoropatica del conoscente di un'esponente di spicco della NASA,ha detto che stanotte alle
ore 1:43 min e 18 secondi cadrà un fiocco su tutto il nord.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
proprio mezz'ora fa, in palestra, ho sentito due che parlavano. Testuali parole: "domani nevica ancora un po' e da lunedì o martedì nevicherà per almeno tre giorni di fila". Io ero ALLIBITO..
Torno a casa, incontro mia zia che mi chiede: "ma allora domani nevica?" E io: "Zia dove l'hai sentito?" "l'han detto stamattina alla radio".
Non è finita: mi colego su msn e un mio amico mi fa: "ma è vero che domani nevica?? No perchè mio fratello ha la prima guida per la patente e se nevica fa subito un incidente"
Di nuovo e ancor di più..![]()
è successo anche a me.
Oggi un mio amico guarda il cielo e mi fa: - Simo guarda il cielo domani nevica di sicuro-.
![]()
neve ai monti, neve al mare, neve a farvelo .....
nevica ma , staremo a vedere il tempo è l'unica cosa che non si comanda così si dice .saluti luca
se è per quello oggi al lavoro uno mi ha detto"è troppo freddo per nevicare"eravamo sui 2 gradi e piovviginava.Poi ha aggiunto"stanotte se cala il freddo nevica"e io "eh gia..."non ho più la forza di rispondere.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Qualche giorno fa ero in macchina e mentre stavo facendo zapping tra una stazione della radio e l'altra, alla fine di un notiziario, la giornalista diceva che, secondo la protezione civile, tra l'1 e il 2 febbraio ci sarà una nevicata sul nord ancora più forte di quella dei giorni scorsi.![]()
Segnalibri