Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Neve

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Neve

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a parte tutto...in giro c'è un'ignoranza Meteo che fa paura, i brividi!
    Veramente!
    Poi quando insultano la neve o dicono che fa troppo freddo per nevicare( ed e' coperto con +5°) ho un'istinto omicida!!

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a parte tutto...in giro c'è un'ignoranza Meteo che fa paura, i brividi!
    Va beh c'è per mancanza d'interesse... magari te sei ignorante in altri campi in cui altri invece sono bravissimi.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Visualizza Messaggio
    Va beh c'è per mancanza d'interesse... magari te sei ignorante in altri campi in cui altri invece sono bravissimi.
    la gente sono ignoranti dice beh domani ch'è fa nevica ed invece ce il sole.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    la gente sono ignoranti dice beh domani ch'è fa nevica ed invece ce il sole.

C.
    S'è nevica le gente diventano molto musi lunghi dal il nervoso.

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

le volte che ho sentito dire che sulla costa avrebbe nevicato perchè avevamo 1 o 2 gradi in pianura ma nessun cittadino sapeva che magari a 500 800 m c'erano 4 5 gradi
    cosi tutti a dirmi che avrebbe fatto la neve mentre io tranquilli me la ridevo sapendo cme sarebbe andata a finire

poi le migliaiai di volte che parlando di bora e neve insieme ( e qui giorgio puo capire perfettamente)
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Sarò pure ignorante in tante cose, ma almeno non vado a dire cavolate su cose di cui non sono sicuro siano vere al 100%.
    Io per esempio del calcio non so una benemerita mazza a differenza dei miei compagni che ne parlano 6 ore su 6, in quel caso ascolto e stop, non vado a dire che Kakà è il più bravo del mondo solo perchè magari la domenica ha segnato 3 gol di fila...no?
    Io per carità, non sono ne uno studiato e di conseguenza nemmeno un meteorologo, ma almeno non vado a dire in giro che fa troppo freddo per nevicare o che domani ne butta mezzo metro solo per "sentito dire"...
    Una cosa o la sai e sei sicuro di quello che dici oppure eviti, punto, non sei obbligato a dirla per forza.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Insubria Visualizza Messaggio
    Veramente!
    Poi quando insultano la neve o dicono che fa troppo freddo per nevicare( ed e' coperto con +5°) ho un'istinto omicida!!
    la mia risposta, in questo caso, è: 'in effetti in Siberia non l'anno mai vista la neve, se non qualche volta in agosto'.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    la mia risposta, in questo caso, è: 'in effetti in Siberia non l'anno mai vista la neve, se non qualche volta in agosto'.
    pur dicendolo anche mio padre diciamo che lo giustificavo... perchè magari prima di una nevicata di notte era sereno e scendeva anche a -5 per esempio, annuvolandosi chiaramente la temperatura magari saliva e a pelle mio padre lo sentiva, forse è per questo che lui diceva fa troppo freddo per nevicare e quindi deve "smollare" la temperatura.

Certo lo diceva con parole non corrette...

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

pur dicendolo anche mio padre diciamo che lo giustificavo... perchè magari prima di una nevicata di notte era sereno e scendeva anche a -5 per esempio, annuvolandosi chiaramente la temperatura magari saliva e a pelle mio padre lo sentiva, forse è per questo che lui diceva fa troppo freddo per nevicare e quindi deve "smollare" la temperatura.

Certo lo diceva con parole non corrette...
    Questo non aiuta
    Pietro

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

nei correlati del video postato qui sopra ho trovato questo...direi didattico su come accumula e si assesta il manto nevoso,accelerando le immagini salta all'occhio,la neve sembra una cosa viva!

Bello!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •