Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Esame della patente..

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Esame della patente..

Per me ormai sono 12 anni e 12 giorni
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Per l'esame di pratica mi han fatto fare 2 km in uno stradone dritto in piena campagna zona fiera di parma, poi ho dovuto svoltare a destra nella via di accesso alla fiera. dopo 50 metri dalla svolta, esame terminato.
    Ovviamente in quel periodo non c'era nessuna manifestazione presso l'ente fiera, quindi il tutto si è svolto nel primo pomeriggio del febbraio 1990, in cui non ho incrociato un'auto, una motorino, una bici...
    Durante i 2 km ho fatto pure la finta di rallentare in corrispondenza di una intersezione con una carraia.
    Mi sembrava una presa per il c**o...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Per l'esame di pratica mi han fatto fare 2 km in uno stradone dritto in piena campagna zona fiera di parma, poi ho dovuto svoltare a destra nella via di accesso alla fiera. dopo 50 metri dalla svolta, esame terminato.
    Ovviamente in quel periodo non c'era nessuna manifestazione presso l'ente fiera, quindi il tutto si è svolto nel primo pomeriggio del febbraio 1990, in cui non ho incrociato un'auto, una motorino, una bici...
    Durante i 2 km ho fatto pure la finta di rallentare in corrispondenza di una intersezione con una carraia.
    Mi sembrava una presa per il c**o...
    Il mio esame, nel 2001 è durato circa 5 minuti. Da via Montanara alla motorizzazione, passando per la tangenziale.
    E con l'esaminatore che aveva la nomea di essere più severo..
    Io manco mi sono accorto di aver fatto l'esame..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

A noi la prima volta hanno fatto fare di tutto e per lo meno 20 minuti di guida, ne hanno bocciati 7 su 12 e a parte me e un altro che avevamo guidato proprio male, sono stati bocciati tutti per cavolate.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    E con l'esaminatore che aveva la nomea di essere più severo..

BU_ _ _ _ ZO? ai miei tempi era il terrore degli esaminandi, ed è quello che mi sono beccato io...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

BU_ _ _ _ ZO? ai miei tempi era il terrore degli esaminandi, ed è quello che mi sono beccato io...
    Esatto!
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

24 Gennaio 2007... prossimo ai 2 anni

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Davvero?!
    Ma come vengono assegnati gli esaminatori, su base regionale? Perchè anche diversi miei amici hanno avuto uno con lo stesso nome, e con la stessa fama...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

patente dal 1994.
    il mio esame di pratica durò circa 10 minuti,durante il quale l'esaminatore,un catanese di 30 anni,si mise a raccontare delle barzellette in dialetto(ditemi come potevo concentrarmi alla guida,faceva sganasciare),di fronte ad una tipa che non mi diede precedenza commentò "normalmente si dovrebbe mostrarle il terzo dito,ma non farlo ora che sei sotto esame,dovresti staccare la mano dal volante!".
    cmq non ho avuto il minimo problema,guidavo l'auto già dall'età di 11 anni,abitare accanto ad un autoriparatore ha dato una grossa mano.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Cioè io ho beccato l'unico sadico dall'aspetto ariano-incuti-timore? (alto, biondo, occhi azzurro ghiaccio, italianissimo. Bastardissimo).

A Torino come terrore c'era "mano monca" secondo la leggenda aveva avuto un'incidente durante una prova d'esame e perso così la mano, diventando così severissimo. Parlando con l'istruttore della scuola guida ho scoperto che sto tizio esisteva veramente, che era severo, ma non tra i peggiori. Penso che la leggenda dell'incidente fosse falsa ma non mi ricordo.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •