Mi iscrivo a fine marzo io...
Buona fortuna per il tuo esame!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
patente dal dicembre 1978 .... 30 anni di guida con una sola multa per parcheggio in doppia fila nel 1985 e 400.000 km sulle spalle eh.. sulle ruote..![]()
Grazie a tutti !!
Ho dato la teoria il 28 Novembre e dovevo avere la pratica il 18 Dicembre, ma poi sono stato spostato alla prossima settimana perchè era tutto pieno..
Patentato dal 1982, mi avvio verso il terzo rinnovo...
Onestamente non ho ricordi molto precisi del giorno dell'esame, evidentemente non deve essere stato molto difficile.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ho già dovuto rinnovarla una volta.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
presa il 3 giugno scorso...quel giorno faceva un caldo boia,in più la tensione era palpabile...l'esaminatrice,tale Rosa,una carissima signora un pò in là con gli anni però aveva freddo...ho fatto l'esame alle 3 di pomeriggio con i finestrini tutti sù e condizionatore spento...sono sceso ero pezzato come un tricheco alle bahamas...però non ho avuto particolari ansie,sapevo che la paura mi avrebbe offuscato la ragione...mi sono tenuto calmo e relativamente freddo!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io l'ho presa il 18 Aprile 2000, quasi 9 anni fa insomma.
Comunque la pratica è la solita farsa, è più impegnativa la parte scritta.
Segnalibri