METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
17 anni ad aprile![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
adesso quindi girerai con quelle splendide station Wagon americane con le fiancate rivestite in legno giusto?
dicono abbiano un assetto invidiabile,si vede anche in tutti i filmati dove quando prendono un buco in strada,dondolano più di una R4 e una 2CV messe insieme!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
6 anni di patente, fortunatamente andati sempre bene gli esami. Nell'esame di pratica ho avuto l'onore di avere un esaminatore "sconosciuto", uno diverso da quelli che si descrivevano a scuola guida, ne "l'uomo" definito quello "buono" diciamo e nemmeno la donna quella "str***a"... uno mai sentito nominare, sconosciuto che mi è stato simpatico solo perchè mi ha promosso, ma non aveva l'aria da bonaccione.
Bene... quest'estate patente D, esame di teoria orale e chi mi ritrovo... lo stesso esaminatore sconosciuto!!! Mi ha tempestato di domande di vario genere, tra le quali 3 di meccanica, ma straordinariamente mi è andato bene!! Una settimana fa mi è arrivato anche il CAP, ora sono a posto! Fino il 2013 basta nuove patenti e basta rinnovi... troppa angoscia sti esami!!
Vado..![]()
io è dal 2004 che ho la patente...ricordo ancora il mio esame in che consistette:inversione a U davanti al cimitero....ahah
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri