Lui (mio fratello)
Noi (tutti gli altri della famiglia)
La camera da letto è una stanza fatta apposta per dormire e riposarsi indisturbati: che vada lì. Avete ragione voi (tutta la famiglia)![]()
Lou soulei nais per tuchi
Mandatelo a caghèr ed accendete anche lo stereo a palla
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Quando ho letto il titolo mi sono detto..... chissà di che si parla.....ora che ho letto sto ridendo a crepapelle
.......ovviamente pure noi in casa abbiamo lo stesso problema, figuriamoci se Virgilio ce lo risparmiava, anche lui come viene a casa dal lavoro si stende sul divano, si mette la coperta di lana, spegne computer e televisore e dorme, incurandosi degli altri
tipico comportamento menefreghista!!!, in questo mio fratello è imbattibile!!!.........ogni tanto esplodo e comincio a inveire oppure riaccendo la tv, ma praticamente si finisce sempre col litigare
.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Ciecamente: il sonno è sacro.
Punto.
Ha ragione il tuo fratello.![]()
cmq si dorme molto meglio a letto, e lo dice uno che ha dormito per mesi sul divano. E' solo una falsa sensazione quella di comodità sul divano, alla fine si dorme meglio nel letto.
Forse la camera da letto di tuo fratello è nella porcilaia (siete una famiglia di allevatori di maiali e il suo letto è di paglia vicino alla mangiatoia).
Insomma, a meno che la camera di tuo fratello sia in una condizione disagevole per il motivo sopra citato (o mille altri simili), oppure in presenza di condizioni particolari di dipendenza psicologica che tu e la tua famiglia avete nei suoi confronti - come è già stato accennato da altri sopra - io non vedo perchè tuo fratello debba rompere i maroni pretendendo silenzio nella stanza comune.
Anche nelle colonie dei Lemuri del Madagascar ci sono le stanze comuni e mai nessun Lemure si sognerebbe di andare a dormire nella medesima pretendendo che gli altri appartenenti alla colonia stiano zitti.
Le rare volte che questo succede, i ricercatori hanno scoperto che gli altri Lemuri presenti nella stanza comune aspettano che il Lemure si addormenti e poi lo irrorano di urina finquando si sveglia.
![]()
avete ragione voi famiglia, lui pecca di egoismo... ahinoi se tutti facessero come lui!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri