Lui (mio fratello)
Noi (tutti gli altri della famiglia)
Hai la mia solidarietà
Anche mio fratello ha quel vizio lì... ma lo sopporto visto che è a casa pochi mesi all'anno perchè fà il cuoco... certo però che in quei 40-50 giorni torna tutte le sere e inizia la solita solfasia che rientri alle undici o all'una /due di notte prima va in cucina a rifornirsi di provviste, poi viene in salotto e si sdraia sul divano e guardare la tv
quando ha la panza piena si addormenta beato a ronzare con la tv accesa e non c'è verso di farlo alzare per mandarlo a letto
(fisicamente è un bel torello...
)
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ma è stato risolto il problema.
ovviamente aveva ragione lui!!!!
io mi incazxxxo quando sento i rumori delle stoviglie messe nella credenza dall'altra parte della casa e mi metto a urlare "BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA, FATE SCHIFO, ANDATE VIA, NON NE POSSO PIU', TORNATE A SETTEMBRE".
Figurati lui!!!
2009... anche stasera momento malinconia!
mi piaceva una bellissima ragazza bulgara, si chiamava Tsvetlina. stupenda bionda, occhi azzurrissimi.... qualche notte fa ho sognato che la baciavo.
il passato mi tormenta di tanto in tanto...
mi deporteranno in pakistan.
"i'm becoming harder to live with..."
Sinceramente non so che gusto ci troviate ad andare a cercare i messaggi più vecchi per riportarli in vita senza alcun motivo ne contributo.
Sarebbe il nuovo gioco del momento?
Che dire.... Contenti voi.......
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Possiamo così rivedere come era il forum tanti anni fa, almeno
Riesumando i cadaveri?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma infatti, non mi pare grave.
non l'ho riesumato personalmente ma come ho detto per alcuni può essere un modo per evadere e rivedere come erano quei periodi in un momento difficile x molti....
A me fa piacere, sono nostalgico per natura.![]()
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri