Scusate la domanda, magari banale, visto che non seguo più il forum come una volta... ma che fine ha fatto il nostro Gravin? E' da tanto che non lo leggo, cosa gli è successo?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A parte l'assenza di Michele, l'unica cosa che ho notato che sotto il suo nick prima c'era scritto Direttivo e adesso c'è scritto uragano.
Che si sia dimesso dal Direttivo Meteonetwork?
Comunque preferisco non entrare troppo nella questione, mi spiace solo non poter più leggere i suoi thread.
Always looking at the sky!
Probabilmente si è rotto del clima bambinesco che c'era nei live e ha ragione.
Ogni live era diventato un litigio praticamente (io ho 0,4 cm di media nevosa più di te... da me di solito fa almeno 37 nevicate a inverno, tutte da 0,1 mm... qui la media è 25 cm: ok, siamo a 170, ma stiamo recuperando il deficit del 1878... e così via), e magari si è disgustato.
O, almeno, sono disgustato io.
Spero invece non sia un qualche problema di salute, ma non credo.
concordo con Christian...
purtroppo durante questo BELLISSIMO inverno che sta colpendo l'Italia (che non è la Siberia...qualcuno se lo dimentica purtroppo) troppe inutili lamentele e piagnistei.
mi sono rotto anche io e sto scrivendo col contagocce sui forum![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri