Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 140

Discussione: Gravin

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned L'avatar di Konrad66
    Data Registrazione
    16/11/03
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    5,179
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gravin

    Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Poi non meravigliarti se a qualcuno girano i cosiddetti e tu alla fine ti procuri svariati ban, nonostante tutta la simpatia e la preparazione meteo che possiedi....
    Un salutone!
    cmq non è il tuo caso,non sei un falso buonista,sei serio, ma ve ne son a frotte di falso buonisti:e in tutti i siti,ad iniziare da uno regionale...

  2. #2
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Data Registrazione
    08/04/04
    Località
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Età
    45
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gravin

    Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito di decisioni private, ovviamente.
    Per quel che mi riguarda, sul piano squisitamente mio personale, mi spiace che Michele abbia deciso di andarsene.
    Devo però anche aggiungere che, se dovesse essersi reso conto di non saper più gestire una indispensabile equidistanza quando si fanno analisi previsionali in stanza generale con diverse centinaia di utenti che ti leggono e soprattutto quando si riveste un incarico "istituzionale" quale quello che deteneva lui, allora la sua iniziativa va ritenuta sacrosanta.
    Non si può infatti pretendere, come discorso generale, di enfatizzare una configurazione a te propizia ma sgradevole per molte altre persone senza rischiare di generare, in individui comunque poco "sportivi" (e di cui i forum pullulano come è ben noto a chiunque abbia un minimo di esperienza al riguardo) reazioni risentite con relativo rischio di innescare vere e proprie risse. E comprensibile di tanto in tanto qualche tentennamento campanilistico, ma mai più di tanto.
    Evidentemente il buon Michele, che per la verità nel passato si è sempre distinto nel riuscire a mantenere un atteggiamento sostanzialmente oggettivo nella sua lettura modellistica, negli ultimi tempi non deve avercela fatta più a reprimere una certa vis orticellistica, potenzialmente rischiosa per i motivi appena valutati, e saggiamente ha deciso di lasciarsi andare ad una gestione del suo modo di approcciare la meteo in ambito ristretto e familiare, quindi non più soffocata da vincoli spiacevoli ma pur indispensabili quando si viene letti da centinaia di persone con esigenze diverse dalle tue.
    Laddove, ribadisco, il mondo dei forum meteo è affollato da personaggi poco sportivi e soprattutto inclini alla polemica ed alla provocazione e verso cui Michele - e non solo lui, mi ci metto anch'io.... - è sempre stato palesemente insofferente.
    E' pur vero però che l'abbandono dell'incarico in Direttivo è un fatto di una certa gravità se si rammenta che alla base del suddetto incarico sussiste una preferenza di voto esercitata da un congruo numero di elettori.
    La scelta pertanto non può ritenersi troppo "privata" se si considera che chi ha votato evidentemente si sentirà egli stesso abbandonato dal rappresentante che si era scelto.
    Ragion per cui, senza ovviamente entrare nel merito più personale della vicenda, ritengo che un abbozzo di spiegazione ai soci andrebbe in ogni caso proposta.
    Un saluto a Michele, sperando di rileggerlo quanto prima da queste parti qualora dovesse di nuovo avvertire il piacere di condividere spazi e momenti anche con persone orticellisticamente distanti da lui.
    Quoto tutto il messaggio in particolare il grassettato!
    Always looking at the sky!

  3. #3
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    46
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gravin

    Ragazzi, non fatevi troppi viaggi. E' tutto nato da un banalissimo battibecco in un momento che, meteorologicamente parlando, era piuttosto stressante per parecchi forumisti:

    http://forum.meteonetwork.it/showthr...ht=bora+rimini

    Da lì, poi, dev'essersi scatenata qualche incomprensione di troppo tra Gravin e lo Staff. Così il dottore, un po' per orgoglio, un po' per cocciutaggine, un po' perchè magari aveva le sue ragioni, deve aver deciso di prendersi un periodo di pausa da questa realtà, ma senza rinnegarla sia chiaro. Lui stesso in questi giorni non fa che ribadire che non si sputa nel piatto dove si è mangiato per anni. E' una fase in cui vuole stare un po' più tranquillo, non avere troppe responsabilità sul groppone e commentare le carte più congeniali alla nostra zona senza farsi venire sensi di colpa nei confronti di nessuno. Infondo lo capisco, è capitato anche a me sia di begare con lui per cazzate, sia di uscire dallo staff di meteonetwork per questioni di carattere. Cosa volete... Viviamo in Trentino da anni, ma restiamo sempre "teroni", nel bene e nel male. Siamo fatti così. Ci incazziamo, facciamo gli offesi, poi dopo un po' torniamo sui nostri passi e ci vogliamo più bene di prima. Però non garantisco, eh... Dicono che i calabresi siano un po' più cocciuti dei salentini.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

  4. #4
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gravin

    Ah, se è per questo sono recentemente uscito anch'io, dopo cinque anni, dallo staff MNW. Non senza un certo risentimento, in quel momento.
    Ma adesso sono ancora qui, piacevolmente.
    Perciò, mai dire mai......
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •