Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 140

Discussione: Gravin

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Gravin

Sì ma questo non c'entra niente col discorso che ho appena fatto

E comunque sia, andando verso est non lo so. Seguendo Pifferetti, una media di 30-40 cm a inverno direi che è condivisa e superata da un sacco di zone non a diretto contatto con un mare caldo (Atlantico centrale, Mediterraneo) ovvero Germania, tutta la Scandinavia, Polonia, Romania, Bulgaria, tutti i Balcani, Cechia, Slovacchia, Ungheria, le varie russie europee...
    Direi una bella fettona di Europa.
    Piuttosto, il NW rimane uno dei posti più nevosi in pianura d'Italia, su questo non ci piove. Ma appunto non parlavo di questo

E a parte tutto, io credo che bisogni aggiornare le medie (mo Konrad mi scuoia) e passare da 60-90 a 80-10, perché è giusto che si stia al passo con i tempi come in tutto. In clima è l'obsolescenza è da evitare il più possibile. Molte zone verrebbero ritoccate verso l'alto e molte verso il basso.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Bhe puoi mettermi tutti ma non la Germania, per lo meno quella centrale e occidentale

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

si parlava del nostro michele, ed ecco che si è ripiombati nella monomania della
    neve... che palle co sta neve!!! dio mio !!! ma bastaaa!! ne avete avuta una
    caterva quest'anno... è un'ossessione da psicanalisi! Parlate di altro!
    Francobolli...Coltivazione di Rape... Onanismo... lavaggio di Bicchieri...

Dio mio, è assurdo...

(forse Michele stesso mi cazzierebbe per quello che ho scritto, ma pazienza)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

C.
    In realtà forse è proprio per queste dispute sterili che il Doc si è rotto le scatole, probabilmente invece ti quoterebbe
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Infatti il mio discorso non c'entrava niente con questa neve del ***** che sta rovinando tutti i forum meteo magari arriva, sto inverno nucleare che tutti vanno cercando, così faremo tutti a gara a chi ha più sole :D

Vabbè cmq Clà è pur sempre un forum meteo, credo che le rape o i bicchieri almeno qui passino in secondo piano

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Bhe puoi mettermi tutti ma non la Germania, per lo meno quella centrale e occidentale
    Non so... presentami i dati e ti saprò dire. Certo che passare da "zona tra le più nevose d'Europa" e "zona tra le più nevose d'Europa escluso tutto quello che si trova a est dei paesi atlantici" ce ne passa
    Per questo dico... pensate tutti sempre a quello che scrivete ed eviterete un sacco di fraintendimenti. La prima guerra mondiale è partita da un proiettile, qui ci vuole altrettanto poco per scaldare animi già caldi di loro.

(comunque, magari se ne parlasse sempre in questo modo... il "doc" sarebbe d'accordissimo!)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Incredibile!
    Si sono mesi a discutere anche qui di neve e di NE e NW ...ma che c'azzecca? (Di Pietro docet).

Comunque la perdita di un forumista è sempre spiacevole .... magari ci ripenserà ....
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    54 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Svelato il mistero

in parte
    che bell'inverno quest'anno...
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    in parte
    che bell'inverno quest'anno...

Bello nevosamente parlando

x quanto riguarda Fenir i dati purtroppo non ne ho non solo per la Germania (ma per quanto riguarda la mia affermazione ne sono sicuro al 98%) ma anche per i paesi dell'est

i 30/40 in alcune zone sono superati (Milano 38 cm.)

http://marcopifferetti.altervista.or...arta-nuova.gif
    Ultima modifica di wizard; 17/01/2009 alle 22:54

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    si parlava del nostro michele, ed ecco che si è ripiombati nella monomania della
    neve... che palle co sta neve!!! dio mio !!! ma bastaaa!! ne avete avuta una
    caterva quest'anno... è un'ossessione da psicanalisi! Parlate di altro!
    Francobolli...Coltivazione di Rape... Onanismo... lavaggio di Bicchieri...

Dio mio, è assurdo...

C.
    Ripeto: non conosco i particolari, e mi ostino a non credere che Michele abbia lasciato solamente a causa di questi inutili messaggi, ma ammettendo che fosse vero è forse arrivato il momento di elargire ban ai recidivi.
    Se il prezzo da pagare per questi infantilismi è la perdita di autentiche colonne del forum come Michele, mi aspetto un segnale deciso da parte dei moderatori.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Civetta Visualizza Messaggio
    Ripeto: non conosco i particolari, e mi ostino a non credere che Michele abbia lasciato solamente a causa di questi inutili messaggi, ma ammettendo che fosse vero è forse arrivato il momento di elargire ban ai recidivi.
    Se il prezzo da pagare per questi infantilismi è la perdita di autentiche colonne del forum come Michele, mi aspetto un segnale deciso da parte dei moderatori.
    non ho capito se intendi il messaggio mio o i soliti loop nevosi "nevica più qua
    o più la ecc..."

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •